Andrea Giambruno rompe il silenzio su Giorgia Meloni: la confessione da Del Debbio

Dopo circa un anno, Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda che l’ha visto coinvolto. Il noto conduttore televisivo è stato ospite a “Dritto e Rovescio”, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4.

Chi è Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore televisivo, nonché ex compagno dell’attuale premier Giorgia Meloni. Ha iniziato a lavorare come autore negli studi di MTV, prima di approdare a Mediaset sempre nei panni di autore per “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. In seguito ha indossato anche le vesti di conduttore televisivo per “Studio Aperto” e “Diario del giorno”. Da circa un anno, però, è stato allontanato da Mediaset in seguito ad alcuni fuori onda pubblicati dal programma “Striscia la Notizia”.

I fuori onda di “Striscia la Notizia”

Il conduttore Andrea Giambruno è stato allontanato da Mediaset dopo la pubblicazione da parte di “Striscia la Notizia” di alcuni fuori onda di “Diario del giorno”. Nei filmati mandati in onda dal noto tg satirico, l’allora compagno di Giorgia Meloni si complimenterebbe con la collega e sarebbe meno gentile invece con gli altri colleghi: “Per fortuna a 42 anni ho ancora i capelli, qui sono tutti pelati“. Alcuni complimenti rivolti alla collega, invece, sarebbero molto espliciti e avrebbero fatto infuriare la premier, al punto da mettere fine alla loro storia d’amore. A distanza di circa un anno, però, Giambruno è tornato sull’argomento.

Le sue parole a “Dritto e Rovescio”

Giambruno è stato ospite di “Dritto e Rovescio“, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. L’ex compagno di Giogia Meloni è tornato sui fuori onda pubblicati da “Striscia la Notizia”, dicendo: “Ci ho messo due mesi a rivedere quel fuori onda e, quando l’ho rivisto, non mi ci sono riconosciuto. Ho provato imbarazzo per me stesso perché io non sono così”. Il giornalista e conduttore televisivo ha poi aggiunto: “Chiedo scusa alle persone che hanno visto quel fuori onda e alla mia famiglia che tanto ha sofferto e avrei dovuto tutelare in modo diverso“. Giambruno ha poi raccontato un aneddoto: “Mentre ero sul divano con mia figlia, un ospite di una trasmissione mi ha definito ‘molestatore seriale’. Io non sono un molestatore, attenzione a come si utilizzano le parole. Questa esperienza mi ha fortemente ferito“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.