“Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca

“Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca. La dama del trono over e la storica opinionista del dating show di Canale 5 sono arrivate nuovamente ai ferri corti. Nell’ultima puntata del programma i telespettatori hanno assistito ad un’escalation di accuse reciproche e momenti di forte frustrazione culminate in un uno scontro acceso che ha lasciato entrambe le parti visibilmente scosse.

Tina e Gemma si scontrano a Uomini e donne

“Uomini e donne”, ennesimo scontro tra Gemma e Tina

Al termine della nuovo appuntamento di “Uomini e donne”, Gemma Galgani si è lasciata andare a un amaro sfogo, dichiarando apertamente di non essere ancora riuscita a superare alcune affermazioni fatte da Tina Cipollari nei suoi confronti. La dama del trono over starebbe vivendo un momento positivo all’interno del programma nel quale ha fatto la conoscenza con un uomo che le piace molto. Tuttavia, la sua esperienza è inficiata dalle continue critiche dell’opinionista nei suoi confronti. Dal canto suo, Tina Cipollari non ha apprezzato l’intervista rilasciata dalla dama a “Verissimo” nella quale Gemma si è lamentata di fastidiose ingerenze nella sua vita sentimentale che le rovinerebbero i momenti belli.

Gemma Galgani

Gemma e il risentimento verso Tina

Le parole di Gemma hanno evidenziato il risentimento e la delusione accumulati durante il suo percorso a “Uomini e donne”, rendendo chiaro quanto alcune dichiarazioni di Tina l’abbiano ferita profondamente. A quel punto però, l’opinionista è apparsa più spazientita che mai minacciando di andarsene: “Io non voglio più prendere il mio posto Maria…Basta mi arrendo…Lei si mette sempre in mezzo…Non ce la faccio più…”.

“Maria scusami non ti intromettere per favore” 😭😭😭 #uominiedonne pic.twitter.com/l89fls5XTA— trashtvstellare (@tvstellare) November 22, 2024

Stoccata di Tina a Gemma: “I tuoi fallimenti sentimentali…”

A quel punto, è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha preso le difese dell’opinionista. Gianni ha interrogato Gemma lasciando intuire di non comprendere come lei possa essere ancora così focalizzata su quanto detto in passato da Tina, invece di dedicare la sua attenzione al cavaliere Fabio, con il quale sta cercando di costruire qualcosa. Ma Gemma ha avuto la risposta pronta: “Non si può cambiare umore come un interruttore – ha spiegato – Le parole rimangono…Non sono parole così…Sono molto pesanti…”.

Peccato che con le sue lamentele Gemma non abbia fatto altro che aumentare la frustrazione di Tina la quale, come lei stessa ha puntualizzato, ha il suo ruolo ben preciso nel salotto di “Uomini e donne”. “Stai facendo tutto questo perchè alla fine vuoi che io esca? – ha incalzato la dama –Tu hai parlato di cose pesanti…Io non ho avuto amanti…Non ce la faccio più…” . Ma Tina non ha abboccato alla provocazione e ha chiuso il discorso lapidaria: “Non puoi trovare in me la colpevole dei tuoi fallimenti sentimentali…” .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.