“Pazzesco!”. Ballando con le Stelle, Alberto Matano sale sul palco e sorprende tutti

Ballando con le Stelle, tante emozioni e la sorpresa per Alberto Matano. Nell’ultima puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci ci sono stati diversi momenti cult. Su tutti le lacrime di Guillermo Mariotto. Il giudice non è riuscito a trattenersi dopo aver assistito alla splendida performance di Federica Nargi che le è valsa la prima posizione.

Mariotto, dopo essersi scusato, ha confessato che il ballo della showgirl, gli ha ricordato la sua amata Venezuela che gli manca tantissimo. Per tanti è stata pura follia, ma al cuor non si comanda e di certo Federica Nargi è stata protagonista di una prova davvero molto emozionante. Tuttavia anche un altro giudice, nello specifico Alberto Matano, ha fatto parlare di sé.

ballando stelle alberto matano ballerino una notte

Alberto Matano ballerino per una notte: come è andata

Il giudice Alberto Matano è stato protagonista come ballerino per una notte. Insieme a lui, in un difficile e inedito ballo a tre, c’erano pure Pasquale La Rocca Giada Lini. Una grande prova, a sorpresa, per il conduttore che si è impegnato tantissimo e alla fine, pur preoccupato per il risultato, ha incassato applausi e complimenti. La sua performance è stata un successo. 

ballando stelle alberto matano ballerino una notte

Naturalmente sono arrivati anche i voti dei giudici. Il primo a esprimersi è stato Guillermo Mariotto che ha giudicato in modo favorevole la sua esibizione. E pure per Rossella Erra il giudizio è stato positivo. Tutti sono stati d’accordo nell’assegnare un bel 10 ad Alberto Matano e i suoi insegnanti. Ora starà a lui assegnare i 50 punti così guadagnati. Ma non è finita.

Milly Carlucci ha fatto una proposta clamorosa ad Alberto Matano, offrendogli la possibilità di partecipare come concorrente nella prossima edizione. La risposta del conduttore non si è fatta attendere: “Solo se potrò ballare ancora con Giada e Pasquale”. E chissà che non vedremo davvero Matano in questa nuova veste: lui potrebbe ‘spaccare’!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.