“Sostituita dal collega, chi è”. Myrta Merlino, decisione improvvisa a Pomeriggio Cinque

Novità in arrivo a Mediaset. Myrta Merlino sta per essere sostituita a Pomeriggio Cinque e c’è una motivazione alla base di questa decisione. Un suo collega prenderà le redini del programma di Canale 5 e questo avverrà tra non molto. Un cambio repentino in seno all’azienda di Pier Silvio Berlusconi, che coinvolge pure un’altra conduttrice tv.

A dare in anteprima la notizia su Myrta Merlino e il fatto che sarà sostituita a Pomeriggio Cinque è stato il giornalista Giuseppe Candela sul social network X, che collabora con Dagospia e Il Fatto Quotidiano. Andiamo a vedere insieme chi sarà il presentatore che subentrerà alla giornalista e perché sta per farlo adesso.

Myrta Merlino Sostituita Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio Cinque: perché e chi va al suo posto

Praticamente Myrta Merlino si prenderà delle vacanze natalizie abbastanza lunghe. In questo periodo festivo lei sarà sostituita a Pomeriggio Cinque e la stessa decisione è stata presa anche da Federica Panicucci. Candela ha infatti scritto che “le signore vanno in vacanza. Mattino 5 e Pomeriggio 5 resteranno in onda durante le festività natalizie, ma senza le conduttrice Panicucci e Merlino”.

Myrta Merlino Sostituita Pomeriggio Cinque

E poi è stato rivelato il collega che la sostituirà: “Al mattino Vecchi in solitaria, al pomeriggio arriva Dario Maltese. Si ferma Mattino 4, torna in onda il 7 gennaio”. E c’è stata una polemica da parte del pubblico, che ha accusato Myrta di prendersi un po’ troppo riposo, dato che anche nei mesi scorsi si è assentata per qualche giorno.

Questi alcuni commenti critici, riportati dal sito Gossip e Tv: “Lo trovo assolutamente imbarazzante”, “I tempi in cui Barbara D’Urso conduceva in qualsiasi condizione ad oltranza sono un lontano ricordo”, “Merlino ha più giorni di ferie che in onda”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.