“Ho dovuto farlo”. Basciano arrestato, ora parla Sophie Codegoni: rompe il silenzio per la prima volta

Dopo l’arresto di Alessandro Basciano sono emerse cose inquietanti, che hanno coinvolto Sophie Codegoni, che sarebbe stata vittima di stalking e minacce. Adesso la ragazza ha rotto il silenzio per la prima volta da quando l’ex è stato tratto in arresto, infatti ha deciso di scrivere un post in un’Instagram story, pubblicata nella giornata di sabato 23 novembre.

A proposito dell’arresto di Alessandro Basciano, prima di dirvi cosa ha raccontato Sophie Codegoni, il sito Today ha ricordato che proprio il 23 novembre è programmato l’interrogatorio del deejay nel carcere di San Vittore a Milano. Il suo avvocato è Leonardo D’Erasmo e dovrà difenderlo da accuse certamente molto gravi.

Arresto Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Arresto Alessandro Basciano, cosa ha detto Sophie Codegoni in queste ore

Parlando dell’arresto di Alessandro Basciano, anche se non lo ha nominato esplicitamente, Sophie Codegoni ha esordito così: “Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo. Dicono che ci voglia coraggio, ma non mi sento coraggiosa”.

Sophie Codegoni Arresto Alessandro Basciano

Poi Sophie ha scritto ancora che “mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo. In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia”.

Infine, la Codegoni ha aggiunto che “adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.