“Dovete punire anche lui”. Javier a letto con Mariavittoria poi il caos al Grande Fratello
Potrebbe mettersi male per Javier l’esperienza al Grande Fratello, dopo l’accusa mossa ai suoi danni nelle ultime ore. Chi stava seguendo la diretta su Mediaset Extra si è accorto di un gesto fatto da Martinenz, mentre era a letto in compagnia di Mariavittoria. E adesso si stanno pretendendo dei provvedimenti, che potrebbero essere assunti nei suoi confronti.
Non sappiamo se la produzione del Grande Fratello interverrà davvero duramente su Javier, ma intanto dobbiamo necessariamente riportare gli ultimi aggiornamenti sul pallavolista. Lui avrebbe commesso qualcosa che non è consentito dal regolamento del reality show, dunque il rischio è che possa incorrere in qualche sanzione anche pesante.
Grande Fratello, bufera su Javier: ora potrebbe rischiare una punizione
Nelle scorse ore un telespettatore ha deciso di usare il suo profilo X per denunciare un fatto, relativo a Javier e a quanto fatto nella casa del Grande Fratello. Chi sta protestando contro il concorrente è un sostenitore di Lorenzo, che ha fatto notare l’eventuale disparità di trattamento se non dovessero essere presi dei provvedimenti contro di lui.
Questo quanto avrebbe fatto il gieffino: “Javier senza microfono sul letto di Mariavittoria. Poi il Grande Fratello prenderà provvedimenti e ci andrà di mezzo chi non ha colpa, io sto con Lorenzo”. Vedremo se dalle immagini gli autori noteranno davvero questo comportamento scorretto e prenderanno delle decisioni importanti contro Martinez.
Al momento non sono pervenute comunicazioni da parte del GF. Si è solo saputo nelle ultime ore di un richiamo ufficiale a Lorenzo, che dovrà cambiare atteggiamento per scongiurare punizioni.