“No ragazzi, ma cosa ho fatto…”. Grande Fratello, dalla gioia allo sgomento: brutta figura per Federica

Un po’ come per Perla Vatiero lo scorso anno, Federica Petagna sta diventando sempre più protagonista al Grande Fratello. Prima è entrata lei, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island proprio come la vincitrice ed ex di Mirko Brunetti, poi l’ex fidanzato Alfonso, poi ancora il single con cui ha avuto un flirt, Stefano.

E nell’ultima puntata andata in onda anche un altro spasimante, cugino di un’altra ex protagonista di Temptation ma solo per un incontro. Insomma, di carne al fuoco ce ne è parecchia. Giovanissima, Federica continua il suo percorso nella casa ma nelle ultime ore si è resa protagonista di uno scivolone incredibile.

“Che figura di me***”, cosa ha fatto Federica del GF

La scena, ripresa ovviamente dalle telecamere, si svolge in giardino. In cielo svolazza uno dei tanti striscioni che i fan dedicano ai concorrenti e lei, leggendone uno senza riuscire a interpretarlo, si è convinta fosse per lei. La 20enne è apparsa entusiasta dell’affetto che credeva per lei e ha iniziato a esultare felice.

“È per me? Grazie!”, ha esclamato felice tra un saltello e un altro. È stato necessario qualche minuto e l’intervento di alcuni dei suoi coinquilini, per farle capire che l’aereo era in realtà indirizzato a Shaila Gatta. In effetti c’era una “S” davanti… E infatti Stefano: “Perché c’è il cuore vicino alla S?”.

Anche Yulia Bruschi ha fatto notare a Federica quel “piccolo particolare” e solo a quel punto ha cominciato a capire di avere commesso una gaffe. “No, veramente?”, ha chiesto dispiaciuta, per poi rientrare all’interno della Casa per chiamare la coinquilina. “Shaila, ma forse è tuo?”. “Sei una grande”, le hanno detto gli altri prendendola in giro. E Federica: “Che figura di me***!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.