Ilary Blasi a New York con Bastian Muller e con un nuovo anello: prezzo altissimo
Solo qualche giorno fa era a Tu sì que vales per una comparata ma ora Ilary Blasi è volata oltreoceano. Probabilmente in vista del loro anniversario che ricorre a fine novembre, la conduttrice e il compagno Bastian Muller hanno pensato bene di organizzare una vacanza pre natalizia nella Grande Mela, la città in cui si sono conosciuti due anni fa.
Ovviamente lo sappiamo attraverso i social, gli stessi con cui Ilary Blasi ha aggiornato i follower sui suoi spostamenti della scorsa estate. Com’è noto dopo l’esperienza a Battiti Live insieme all’amico e collega Alvin, si è presa una temporanea pausa dalla tv e ha viaggiato a più non posso in questi ultimi mesi.
Ilary Blasi con un nuovo anello extra lusso: marca e prezzo
E mentre in Italia non si fa che parlare del divorzio da Francesco Totti, negli Usa la ex regina del Grande Fratello Vip si gode la vacanza romantica con l’uomo per cui, si dice, potrebbe lasciare la mega villa dell’Eur, a Roma.
Ma nelle ultime Storie più che il compagno è spiccato un nuovo gioiello extra lusso appena aggiunto alla sua collezione e che non può fare a meno di mostrare. Non solo abiti, scarpe e borse griffati. Anche i preziosi sono una passione della conduttrice che, dopo i bracciali rigidi di Hermès e la collana Love di Cartier, mostra a tutti il nuovo arrivato.
Si tratta di un anello borchiato che ha sfoggiato per la prima volta all’indice destro proprio in questi giorni, durante il viaggio a New York. Non sappiamo se è un regalo di Bastian Muller ma è senza ombra di dubbio il Clash de Cartier modello medio, una fedina in oro bianco ricoperta di borchie appuntite che fasciano il dito con un tocco rock. Il prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 4.050 euro, anche se la cifra può variare a seconda del peso in carati e della dimensione del gioiello.