“Mi hanno operato, ho un tumore”. Il volto di Uomini e Donne in ospedale: come sta ora
Importante annuncio dal volto di Uomini e Donne, che ha rivelato di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica dopo la scoperta di un tumore. La patologia non aveva presentato sintomi per 5 anni, poi i medici si sono accorti della sua presenza durante una visita di routine. Nei giorni scorsi aveva riferito di avere il cancro, mentre nelle ultime ore ha confermato di essere finito sotto i ferri.
Per il volto di Uomini e Donne inevitabile operazione per il tumore. Il giovane ha rotto il silenzio direttamente dal letto di ospedale. Infatti, ha scritto come è andato l’intervento e quale sia l’attuale condizione di salute. Un passo fondamentale per cercare di mettersi alle spalle questo terribile periodo della sua vita.
Volto di Uomini e Donne sottoposto a un’operazione per il tumore
Il volto di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi follower di aver effettuato un’operazione per il tumore allo stomaco che lo ha colpito. Su Instagram ha scritto: “Samuele 1 tumore 0. Sto fatto di morfina, quanto è bello! Grazie a tutti di cuore. Ho vinto!“. Poi ha anche postato un’Instagram story nella quale ha mostrato le conseguenze dell’intervento.
L’operazione l’ha subita Samuele Carniani, ex corteggiatore ed ex scelta della tronista Roberta Giusti a UeD. Il ragazzo ha aggiunto: “Segni di guerra, buongiorno”. Infatti, sono presenti cerotti sulle ferite provocate dall’intervento, che però è andato bene. Lui ha anche alzato il pollice in segno di vittoria, avendo superato una fase delicata.
I fan di Samuele Carniani gli hanno augurato una pronta guarigione, anche se il peggio sembra essere ormai passato e resta ora da affrontare questo periodo di convalescenza.