“Ma che…”. Grande Fratello, il gesto choc di Shaila. È gelo: “Questa roba non si può vedere”

“Imbarazzante”: scoppia un nuovo caso su Shaila Gatta al Grande Fratello. Anche ieri sera, in una puntata tutto sommato tranquilla, l’ex velina è finita nel mirino di molti telespettatori, scandalizzati da un suo gesto in diretta. Ma oltre al pubblico, si sono viste tante facce sbigottite anche tra gli altri concorrenti del GF. Tutti pietrificati sul divano intorno a lei.

Alfonso Signorini, visibilmente imbarazzato, non ha potuto nascondere la sua reazione davanti a ciò che aveva fatto ballerina: “Mamma mia…”, ha esclamato. Il conduttore le aveva affidato il compito di leggere il nome di chi, tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, avrebbe dovuto abbandonare la casa. Ma al momento clou, Shaila ha spiazzato tutti.

“Ma che…”. Grande Fratello, il gesto choc di Shaila. È gelo: “Questa roba non si può vedere”

Il gesto scaramantico e volgare di Shaiala ha fatto calare il gelo al Grade Fratello. Prima di aprire la busta, in piedi davanti agli altri concorrenti e con milioni di occhi puntati su di lei, Shaila si è data prima una “grattata” nelle parti basse e poi una “toccata” veloce al petto. Ha concluso il suo rito facendo il gesto delle corna: “Tiè, tiè, tiè!”.

L’ex velina, evidentemente, sperava che a salvarsi fosse Lorenzo, il modello milanese con cui ha stretto un’amicizia molto intima nella casa. Così ha eseguito un gesto scaramantico in suo favore. Tuttavia, il rituale è apparso estremamente volgare.

Sui social, il video è diventato virale in pochi minuti, scatenando una valanga di commenti negativi. Molti telespettatori hanno definito Shaila sgraziata ed esagerata, criticando apertamente il suo comportamento. Qualcuno ha messo in dubbio che un rituale del genere potesse appartenere al mondo femminile, sottolineando come quel tipo di gesto sia generalmente associato agli uomini.

Il tono dei commenti è stato in gran parte severo e sprezzante, con accuse di volgarità e mancanza di eleganza. Alcuni hanno definito il gesto medievale, altri lo hanno considerato imbarazzante e fuori luogo, un esempio lampante di comportamenti retrogradi che non dovrebbero trovare spazio in televisione.

“Mamma mia che persona volgare rozza ..il bello è che glielo hanno lasciato fare”“Volgare, rozza, figura di m***”E ancora“Che finezza poi escono fuori e si mettono a piangere“; “Imbarazzante per non dire altro…”. Un altro fa notare che “questo gesti oltre che retrogradi sono da medioevo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.