“Buio totale, tanta sofferenza”. Ballando con le stelle, fuori il triste segreto di Bianca Guaccero

A Ballando con le stelle Bianca Guaccero è senz’altro una delle concorrenti più in vista e probabilmente lotterà fino alla fine per la vittoria del programma. Ora la conduttrice è balzata al centro dell’attenzione per un suo racconto struggente che ha lasciato il pubblico senza parole. Ha vissuto qualcosa di molto forte a livello psicologico e ha confessato di essere stata molto preoccupata.

Bianca Guaccero è oggi una presenza costante nella televisione e Ballando con le stelle è stata una sorta di ciliegina sulla torta. Ma c’è un segreto che ha riguardato un aspetto della sua vita passata, che l’ha condizionata pesantemente. Poi è riuscita a riemergere e a mettersi alle spalle un disagio, che avrebbe potuto avere conseguenze anche peggiori.

Ballando con le stelle Bianca Guaccero

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero parla del suo dramma

Bianca Guaccero ha approfittato anche del suo momento particolare, essendo grande protagonista a Ballando con le stelle, per sensibilizzare tutti sul tema della salute mentale. Lei ha innanzitutto detto, come riferito dal sito Fanpage: “Il lavoro e la mia passione per lo spettacolo mi hanno salvata“. Ma ha ammesso di aver vissuto momenti molto negativi. E allo stesso tempo ha invitato tutti a non avere vergogna e a chiedere supporto.

Ballando con le stelle Bianca Guaccero

La Guaccero ha quindi raccontato di una sua lotta contro un disagio psichico: “Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico quando ero ancora molto giovane. È stato un periodo buio, perché non capivo cosa mi stesse succedendo”. Come scritto anche da Lanostratv, la conduttrice ha aggiunto che non riusciva neanche a svolgere attività normali quotidiane e si sentiva come se fosse in trappola.

Gli attacchi di panico non erano l’unica problematica fisica, infatti soffriva anche pesantemente di reflusso gastroesofageo. Ma ora è rinata e ha voglia di aiutare chi si ritrova nella sua condizione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.