“Sono scioccato, è assurdo”. Grande Fratello, Stefano scopre tutto su Federica e Alfonso

Rivelazioni scottanti al Grande FratelloStefano Tediosi ha fatto una scoperta inaspettata su Federica Petagna e Alfonso D’Apice. Non si sarebbe mai immaginato di venire a conoscenza di questa cosa, ma a quanto pare è successo tutto davvero. A rivelargli tutto è stata Jessica, la quale gli ha anche fornito dei consigli utili per affrontare al meglio la vicenda.

Un vero e proprio colpo di scena si sarebbe verificato al Grande Fratello, almeno secondo quanto rivelato da Jessica. Stefano ha appreso tutto su Federica e Alfonso e ora tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Certamente la puntata in diretta del 19 novembre si preannuncia bollente anche su questo fronte e non solo su quello riguardante Lorenzo e Shaila.

Grande Fratello Stefano Federica Alfonso

Grande Fratello, la scoperta di Stefano su Federica e Alfonso

Questa la reazione al Grande Fratello di Stefano davanti a Giglio, una volta saputa la novità su Federica e Alfonso: “Io sono scioccato, Jessica mi ha detto di non fare macello, però ci rimarrei. C’è da mettere insieme i pezzi del puzzle. Lei mi ha detto di fare domande dirette a Federica, ricordandomi che se dovesse dirmi di no lo farebbe perché ha vent’anni e può essere spaventata nel dirmelo, ma mi ha assicurato che è successo”.

Grande Fratello Stefano Federica Alfonso

Federica e l’ex fidanzato Alfonso si sarebbero dati un bacio sotto le coperte e, quando Jessica ha informato Stefano, quest’ultimo è caduto dalle nuvole. Giglio gli ha risposto così: “Bisogna avere con calma un confronto in tre e si discute sulla verità. Devi cercare di capire se è successo e quando è successo, per capire in che posizione Federica ti mette. Se è successo, è inaspettata come cosa, non so come commentarla”.

Alfonso stesso ha confermato il bacio: “Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi“. Ricordiamo che Federica e Stefano si frequentano da un mese, da quando lei ha rotto con D’Apice. Ma ora tutto potrebbe variare repentinamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.