“Paolo contro il figlio”. Ballando con le Stelle, Bonolis furioso anche con Sonia Bruganelli: “Non dovevi”

“Paolo contro il figlio”. Ballando con le Stelle, Bonolis furioso anche con Sonia Bruganelli: “Non dovevi coinvolgerlo”. Ma andiamo con ordine perché sembra che l’uomo non sia stato molto d’accordo del coinvolgimento del figlio Davide come ‘cast’ del programma. Parliamoci chiaro, il ragazzo non balla e non fa altro, ma è spesso coinvolto nel dietro le quinte e nelle registrazioni dei video di presentazione. Proprio in uno di questi il giovane ha confessato: “Ho provato un dolore veramente tosto, non stavo bene. Questo per una brutta delusione d’amore. L’unico momento dove trovavo la serenità era quando stavo con mia mamma“.

Ha detto poi Davide Bonolis: “Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli. Questo mi ha aiutato a superare questo periodo e ora siamo qui insieme“. E proprio per questa confessione sembra che Davide si sia preso una strigliata dal padre famoso. A raccontarlo è Sonia Bruganelli ospite da Alberto Matano a La vita in diretta. La donna racconta: “Sì è stato un bel momento. Però si è preso una piccola strigliata dal papà, che ha detto ‘sì però lui ha 20 anni’. Invece ha detto una cosa che si è sentito di dire e non è facile da ammettere”.

“Paolo contro il figlio”. Ballando con le Stelle, Bonolis furioso

“Paolo contro il figlio”. Ballando con le Stelle, Bonolis furioso

E ancora: “Dichiarare di aver patito un abbandono non è semplice. Non è che Paolo l’ha sgridato. Paolo è sensibile per molti versi, ma è un uomo di un’altra generazione, quindi è cresciuto con l’idea che un maschio di 20 anni… Mio figlio sta facendo un percorso che il papà e molti uomini della sua generazione non facevano, lo psicologo, il fatto di chiedere aiuto e di mettersi in discussione”.

Dice quindi Sonia: “Paolo vuole tutelate sempre la fragilità di Davide. Fosse per lui non l’avrebbe coinvolto. Io non lo volevo coinvolgere, ma è stato Davide a volerlo. Però il papà è fatto così, io sono quella morbida. Lui è un padre molto diverso da me e a me fa comodo, io sono morbida e lui è di quelli che pensa ‘se cadi ti devi rialzare’”.

“Paolo contro il figlio”. Ballando con le Stelle, Bonolis furioso

È proprio per questo che durante l’ottava puntata del programma, sua madre Sonia ha dedicato una performance emozionante a lui, danzando sulle note di Supereroi di Mr. Rain. La dedica ha commosso il pubblico e ha sottolineato l’importanza dei legami familiari, tema centrale della serata. Presente in studio, Davide ha mostrato grande supporto e orgoglio per la madre, rendendo il momento ancora più toccante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.