“Ha superato il limite”. Grande Fratello, anche Beatrice Luzzi contro Lorenzo

Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello e si è certi di una cosa: Alfonso Signorini aprirà una lunga parentesi su Lorenzo Spolverato e quello che sta succedendo fuori dalla casa. Una cosa del genere forse non si è mai vista prima, una vera e propria rivolta contro un concorrente che va avanti da almeno cinque giorni.

L’hashtag ‘Fuori Lorenzo’, ricorda anche il sito Biccy, non è mai uscito dalle tendenze di Twitter e solo nel primo giorno ha ottenuto 24mila tweet. Il modello è ovviamente inconsapevole di tutte le polemiche che ha scatenato con i suoi comportamenti che il pubblico ha giudicato e sta giudicando come controversi, aggressivi e sopra le righe ma presto sarà messo al corrente.

GF, Beatrice Luzzi: “Lorenzo ha passato il limite”

Provvedimenti disciplinari? Probabile ed è quello che sperano i telespettatori che ogni giorno, macché ogni ora, si scagliano contro Lorenzo. Molti vorrebbero una squalifica come accaduto già ai danni di Edoardo Donnamaria, Ginevra Lamborghini e Daniele Dal Moro tra gli altri.

Non solo il pubblico. Anche Beatrice Luzzi crede che abbia passato il limite. L’opinionista del GF, interrogata a Pomeriggio 5, non è andata per il sottile. “C’è questo quadrilatero che si è scomposto e ricomposto. Adesso vediamo Helena con Javier, sono sempre più vicini. E poi c’è Lorenzo. C’è da dire che lui è molto criticato”, ha detto Myrta Merlino.

E Beatrice Luzzi: “Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti. Per quanto riguarda Javier ed Helena… nella casa c’è bisogno d’affetto”. Applausi virtuali dai telespettatori che vogliono fuori Lorenzo per lei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.