Ci lascia Antonia, ha fatto sognare tutti sui social
Tutti noi abbiamo sicuramente il nostro personaggio preferito. Stiamo parlando di artisti, calciatori, attori, che seguiamo ovviamente con molta attenzione. Ma al giorno d’oggi non sono solo queste le personalità seguite dalla gente.
Infatti con l’avvento di Internet e quindi della Rete stanno nascendo nuove opportunità lavorative. Molti oggi sognano infatti di fare l’influencer ovvero quel tipo di personalità che con i suoi post tenta di avere un riscontro positivo dalla gente che magari imita anche i gusti.
Questo tipo di personalità al giorno d’oggi sono diventate molto famose. Basta anche registrare ad esempio un video curioso su Tik Tok e se questo riesce a diventare virale il successo è garantito. Anche i giornalisti oggi usano moltissimo i social per far circolare le proprie notizie attraverso i siti web.
Se usati infatti correttamente i social possono essere un luogo dove si può anche guadagnare un discreto gruzzoletto al mese. Questo a patto che vengano usati per nobili scopi in quanto su tali social al giorno d’oggi circola davvero di tutto.
Per questo le persone di minore età devono stare sempre molto attente e i genitori devono guardare assieme a loro i social che possono nascondere dei pericoli non indifferenti assolutamente. Ma c’è chi fa sognare davvero tutti quanti.
Chi usa i social sicuramente sà di chi stiamo parlando. Stiamo parlando di cassandra, così la conosce il pubblico, ma il suo vero nome di battesimo è Antonella Capasso. Si tratta di una delle personalità più importanti dei social. E non perchè è famosa a livello mediatico o per essere ricca ma per la sua situazione.
Infatti nel 2020 ad Antonela venne diagnosticata una leucemia, una patologia che come si sa è molto seria. A causa della sua patologia non riuscì a partecipare ad Amici ma appassionò tutti quanti quando cantò una canzone e la pubblicò sui social.
Con quel brano avrebbe voluto partecipare ad Amici. Un sogno che purtroppo non si realizzerà mai più in quanto Antonella secondo quanto si apprende dai media è deceduta poche ore fa. “Mi hanno chiesto da dove nascesse la passione per la musica e se scrivessi anche” – così aveva detto Antonia diverso tempo fa a Fanpage.
“Ho risposto che sì, scrivo, ma poi non c’è nessuno che mi aiuta con una base e quindi non ho mai registrato le mie canzoni” – così aveva spiegato ancora la giovanissima ragazza che voleva diventare una cantante. Adesso sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando all’indirizzo suo e della famiglia.
“Ciao a tutti, io me ne vado” – questo era stato il messaggio che aveva pubblicato poco prima di perdere la vita. Pare che le sue condizioni si siano aggravate proprio ultimamente e per questo i fan non riescono ancora a credere che lei adesso non ci sia più. Una personalità davvero importante per tante persone che sono nella sua stessa situazione.
“Chi di noi ha affrontato questo problema una o più volte, sa che anche se siamo grati ogni attimo di essere vivi, nulla è più come prima!” – così aveva detto ancora Antonella.