“Questa cosa non è reale”. L’Eredità, Marco Liorni legge la domanda e tra i concorrenti succede l’assurdo

“Ma che domanda è?”. Impazza sui social il video di un momento dell’ultima puntata de L’Eredità, il popolare game show condotto da Marco Liorni su Rai Uno. Molti telespettatori sono rimasti particolarmente colpiti da una delle domande rivolte ai concorrenti. Il quesito riguardava Annalisa, la cantante italiana che ha scalato le classifiche con i suoi grandi successi. Tutti conoscono i brani dell’ex allieva di Amici, come Sinceramente, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, Mon AmourBellissima, e tanti altri.

Ma questa volta, la domanda non riguardava la carriera o i traguardi artistici della talentuosa e affascinante cantante. Gli autori del programma hanno infatti tirato fuori una curiosità emersa probabilmente in qualche intervista passata di Annalisa, ma che il grande pubblico probabilmente non conosceva, a parte forse i suoi fan più accaniti.

L’Eredità, Marco Liorni legge la domanda e tra i concorrenti succede l’assurdo. Pubblico fuori di testa: “Ma cosa fanno?”

La domanda, letta da Liorni, era la seguente: “Quando non riesce a dormire, la cantante Annalisa combatte l’insonnia come?”. I concorrenti, visibilmente perplessi, e anche il pubblico a casa, che commenta ogni momento del programma in diretta sui social, non hanno potuto fare a meno di esprimere il proprio stupore: “Ma che domanda è, scusate? Questa cosa non è reale!”. Ma anche le opzioni proposte hanno suscitato grande ilarità: “A: Ascolta podcast crime”; “B: Pulisce a fondo gli armadi”“C: Scrolla i siti di shopping”“D: Inventa ricette vegane”.

La prima a rispondere è stata Margherita, che ha optato per l’opzione A, convinta che Annalisa potesse ascoltare podcast crime, molto in voga di recente. Sbagliato. Poi è stato il turno di Mattia, che ha puntato sulla risposta D, pensando che la cantante si dilettasse nell’inventare ricette vegane. Errore anche per lui.

L’ultimo concorrente in gara, Luca, si è ritrovato con solo due opzioni rimaste: la B e la C. Ha scelto la B, credendo che Annalisa pulisse a fondo gli armadi per combattere l’insonnia, ma anche questa si è rivelata una scelta errata. A quel punto, il giro è tornato a Margherita, che questa volta non poteva più sbagliare, essendo rimasta una sola opzione: “Scrolla i siti di shopping”. Le risposte proposte dal programma hanno acceso la fantasia dei telespettatori, che oltre alle opzioni già indicate si sono divertiti a immaginarne tante altre, spesso al limite dell’assurdo, rendendo il tutto un momento memorabile di intrattenimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.