“Ora tocca a noi”. Ballando con le stelle, Pernice e Bianca Guaccero danno i voti alla giuria

Dopo la puntata di sabato di  Ballando con le stelleGiovanni Pernice e Bianca Guaccero hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, tirando in ballo il giudice Guillermo Mariotto e non solo. Hanno parlato di ‘cattiveria ma non abbastanza’ ma anche di ‘critiche costruttive’. Lo hanno fatto ospiti di A ruota libera, il programma di Francesca Fialdini in onda su Rai 1. Di Pernice e Guaccero si è molto parlato in questi giorni, sia per la loro avventura nel programma di Milly Carlucci, sia per quella che stanno portando avanti fuori.

Sulla quale si è sbilanciata Lucrezia Lando che, rispondendo ad una domanda di Simone Casula ha detto della coppia: “Che ti devo dire. Amo, cioè, io sapevo altro, cioè nel senso… Quello che sai tu, so io. Quindi, in realtà, ecco sì, parliamo così, cerchiamo di capirci senza dire nulla”. Quello che succederà tra loro lo dirà il tempo.

Ballando con le stelle, Guaccero e Pernice pizzicano Mariotto

Intanto ieri, come detto, maestro e ballerina sono stati ospiti di Francesca Fialdini che li ha stuzzicati a dare voti, per una volta, ai giudici. Spiccano i voti altissimi per Selvaggia Lucarelli. “Con lei giochiamo e c’è la critica ma comunque sono sempre critiche costruttive, per questo le do 9“, ha detto Pernice, seguito a stretto giro da Bianca.

“Io do 9 perché per me lei è un cyborg. Ha sempre la risposta pronta, ha una proprietà di linguaggio perfetta. È troppo perfetta“, sono le parole di Guaccero. In molti hanno notato nel commento di quest’ultima un, neanche troppo velato, riferimento alla definizione di ‘androide’ che Bianca si è beccata proprio dai giurati.

Per Mariotto due 6 da parte della coppia. “La sufficienza. C’è tanto potenziale però…“, ha ironizzato Pernice. “Io do 6 perché è sufficientemente cattivo ma non ancora abbastanza per noi“, ha poi aggiunto combattiva Bianca. Una frecciata bella e buona ed un invito a Guillermo ad essere meno cattivello.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.