Angelina Mango, la triste notizia che sconvolge i fan

Angelina Mango è una delle interpreti più rappresentative del panorama musicale italiano. Figlia d’arte del compianto cantautore Pino Mango e di Laura Valente, Angelina ha dimostrato di avere un talento da vendere che l’ha consacrata vincitrice di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Ha trionfato tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, per poi bissare al Festival di Sanremo. Il suo è uno stile accattivante che buca lo schermo, contagiando grandi e piccini, in quanto intere generazioni cantano e ballano al ritmo dei suoi brani, da lei stessi messi nero su bianco.

La Mango è una ragazza piena di vita, di grinta e vulcanica, energica, propositiva, determinata e tutto questo piace.Sono in tanti ad apprezzare i suoi modi di fare da vicina della porta accanto, la sua schiettezza, oltre alla sua voce, davvero impressionante. Timbrica impeccabile, capacità scenica da star affermata,  le fano registrare sempre il tutto esaurito, oltre a premi e riconoscimenti da vendere.

Che  Angelina sappia sempre distinguersi, in fin dei conti, non è una novità.  Il pubblico la adora e la segue sui social, dove lei è solita postare immagini e video che la ritraggono in momenti di quotidianità, alle prese con la musica, la  sua passione e,  nello stesso tempo, il  suo lavoro. I fan crescono, diventano sempre più numerosi,  anche grazie ai duetti che la vedono protagonista ma proprio questi ultimi hanno ricevuto una doccia fredda.

Angelina Mango, assieme al  collega Olly,  con la canzone Per due come noi,  divenuta un autentico tormentone in radio, ha ottenuto il disco di platino ma dal 23 ottobre non ha più condiviso aggiornamenti, generando forte apprensione tra i suoi fan che, in queste ore, hanno potuto esultare per il suo ritorno sui  social .

La Mango ha rotto il silenzio con un post personale, il primo da quando ha annunciato la cancellazione del suo tour a causa di una rinofaringite acuta.

In esso,  la bravissima cantante, figlia d’arte di Pino Mango, spentosi sul palco a causa di un infarto, e di Laura Valente, si mostra rilassata e  sorridente, mentre  suona la chitarra e passeggia per le strade della città in compagnia di amici e della madre. Tutti questi  scatti sono corredati dalla didascalia che recita:  “Mi sono messa nei miei panni”, e ovviamente la reazione dei fan è stata immediata. Tantissimi i loro commenti, tra i quali spiccano frasi come:  “Finalmente sei tornata!”, “Ci sei mancata”, “Ti stiamo aspettando tutti, Nina”.

Il suo tour sarebbe dovuto partire a fine ottobre, dai palazzetti ma, a causa della diagnosi di rinofaringite acuta, ha deciso di stoppalo, per concedersi un periodo di meritato riposo, in modo da poter riprendere a cantare alla grandissima come ha sempre fatto.  Le date di Roma e Napoli, che hanno aperto il tour, l’avevano colmata di gioia,  ma ha deciso di fermarsi per non compromettere le sue condizioni di salute della voce.

Su Instagram aveva ringraziato i fan della loro vicinanza,  con una lettera in cui ha scritto: “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”, chiosando: “Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”. I fan capiscono il suo delicato momento e le stanno vicino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.