“Se lo becco…”. Grande Fratello, Lorenzo fuori controllo su Javier: pubblico sempre più per la squalifica

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è sempre alle stelle e questi ultimi giorni non fanno eccezione. Ancora una volta sotto i riflettori ci finisce Lorenzo Spolverato, che prosegue la sua relazione con Shaila Gatta ma allo stesso tempo si confronta e scontra con gli altri concorrenti della casa. E nelle ultime ore se l’è presa ancora con Javier, il pallavolista che prima di lui si era avvicinato molto alla ballerina.

Lui, Javier, si è fatto una ragione da tempo del due di picche di Shaila in favore di Lorenzo e sembra ignorare completamente la situazione che si è creata in casa non appena la ‘nuova coppia’ è tornata dalla Spagna più unita e appassionata che mai. Lorenzo, invece, continua a lanciare frecciate e accuse pesanti nei suoi confronti.

GF, Lorenzo nel mirino di pubblico e compagni: “È troppo”

Le ultime dichiarazioni, però, hanno indispettito e non poco il pubblico perché a dir poco colorite. In cucina, in un momento di confidenze proprio con Shaila, ha espresso tutto il suo risentimento verso Javier: “Lui sussurra i nostri nomi di notte. Javier a me le cose in faccia non le dice”. “Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisc…, che uomo, che pisc… Ma se lo becco, se lo becco…”.

Ecco, questa frase, ambigua e pronunciata con un tono aggressivo, ha generato curiosità e preoccupazione tra i fan del reality, che si chiedono cosa intendesse dire Lorenzo con il suo “se lo becco”. Non solo, parlando con Julia ha aggiunto, sempre a proposito di Javier: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché”.

Parte del pubblico è stufo di questo atteggiamento di Lorenzo che più tardi ha anche convocato una riunione sulla gestione del silenzio notturno: “Chi non è venuto adesso è perché non gli interessa e avrà le giuste conseguenze. Mi infastidisce sentire bisbigliare di notte, mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Chiedo che chi vuole parlare si sposti in sala con una coperta. Chi non è d’accordo lo dica ora”. Parole che hanno lasciato perplessi alcuni, che hanno definito il suo atteggiamento eccessivamente autoritario.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.