“Ho un annuncio sul mio compagno”. Antonella Elia, la notizia ufficiale su Pietro Delle Piane

Adesso è arrivato il momento di dirlo proprio a tutti. Antonella Elia ha sfruttato l’occasione di essere ospite in tv per fare l’annuncio più importante sul compagno Pietro Delle Piane. I suoi fan attendevano da tanto tempo novità sul loro rapporto e c’è stata effettivamente la svolta definitiva. Il racconto della conduttrice televisiva non poteva essere più chiaro di così.

Antonella Elia è stata intervistata da Monica Setta nella trasmissione Storie di donne al bivio weekend e si è soffermata anche su Pietro Delle Piane. Entrambi hanno ufficialmente preso una decisione relativa al loro legame, che certamente da ora in poi subirà un drastico cambiamento. E finalmente ha poiotuto confidarlo a tutti.

Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia, annuncio ufficiale su Pietro Delle Piane

Nel corso del programma Antonella Elia non ha parlato unicamente del compagno Pietro Delle Piane, ma ha fatto chiarezza anche sul suo rapporto con Adriana Volpe: “Una volta me l’hanno chiesto e ho detto che non sono amica di Adriana. Lei se l’è presa, ma io sono abituata a dire la verità. Abbiamo lavorato insieme, ma in tanti mesi mai nemmeno una pizza. Vi sembra amicizia questa?”.

Antonella Elia Pietro Delle Piane

La Elia ha confermato in via ufficiale che si unirà in matrimonio con lo storico partner: “Dopo due anelliaspettavo la terza dichiarazione per dire sì a Pietro. È arrivata e finalmente ci sposeremo. L’idea è quella di organizzare una cerimonia tutta rosa in Polinesia dove saremo dall’1 agosto fino ai primi di settembre. Ma è probabile anche che Pietro mi proponga di dirgli sì prima della partenza cioè il 31 luglio”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme da 6 anni, infatti la relazione sentimentale è iniziata nel 2018. Si è parlato tante volte del matrimonio senza raggiungere l’obiettivo, ma stavolta ci siamo davvero e nel 2025 diventeranno marito e moglie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.