“Siete i migliori”. Antonella Fiordelisi in clinica con i chirurghi, cosa ha rifatto adesso

Ex schermitrice, ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Pechino Express, Antonella Fiordelisi è anche una modella e influencer molto seguita. Ha un rapporto molto diretto con i suoi follower e nelle ultime ore si è immortalata in clinica, subito dopo essersi sottoposta a un intervento estetico.

26 anni, si è rivolta alla Clinica Ruesch, che è definita “la clinica svizzera nel cuore di Napoli”. Ancora sul lettino, posa insieme agli artefici del suo cambiamento, i noti chirurghi Antonio D’Ari e Silvio Ascione, entrambi specializzati in mastoplastica additiva, come sottolineano entrambi anche sui loro account social.

antonella-fiordelisi-ritocchini-nuovo-intervento-cosa-ha fatto

Antonella Fiordelisi in clinica dopo un intervento

“Sono i migliori”, sottolinea Antonella Fiordelisi taggandoli nelle sue storie Instagram. Sono rispettivamente uno “specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica” e un esperto in “chirurgia superiore del naso e del viso e del seno”. Nella storia è ben visibile una sacca, probabilmente con il ghiaccio, sopra il suo petto, quindi è facile immaginare che si sia sottoposta a un intervento al seno.

Già in passato il volto della tv e dei social si era sottoposta a una mastoplastica additiva, come confessato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel 2023. In quell’occasione, aveva anche ammesso di aver ritoccato anche le labbra e il naso.

antonella-fiordelisi-ritocchini-nuovo-intervento-cosa-ha fatto

Non è dato da sapere con certezza se Antonella Fiordelisi si sia sottoposta a un’ulteriore mastoplastica additiva o se il suo décolleté aveva solo bisogno di un piccolo intervento o di una ‘messa a punto’. “Grazie a tutti per i messaggi. Mi sono svegliata da poco, ma sto già molto bene. Stasera dormirò in questa clinica stupenda con vista mare”, ha fatto sapere lei che nei prossimi giorni probabilmente svelerà i dettagli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.