“Incinta”. Ida Platano spiazza tutti con il suo annuncio
Ida Platano, l’ex volto del trono over e del trono classico, è stata indubbiamente una delle troniste più amate di Uomini e Donne, con un passato nel parterre dello storico dating show di Maria De Filippi.
Quest’anno Ida, siciliana, trapiantata Brescia, dove ha aperto un salone per parrucchieri, ha scelto di non tornare a far parte del cast di questa edizione, nonostante l’invito da parte queen Mary e della produzione. Come noto, i suoi fan, che la seguono da sempre, sanno quanto lei sia abituata a vivere intensamente e profondamente i rapporti.
Proprio sotto i riflettori, ha conosciuto prima Riccardo e poi Alessandro Vicinanza con cui ,purtroppo, le cose non sono andate per il verso sperato. Con il cavaliere partenopeo, tutto sembrava filare per il verso giusto ma qualcosa si è rotto, in modo definitivo, con grande amarezza dei followers.
Lui oggi fa coppia con Roberta Di Padua e sono molto affiatati assieme , con un dono, un paio di scarpette rosa, che Alessandro ha fatto alla sua compagna, che lascia presagire l’arrivo della cicogna. Le immagini di loro due sul red carpet ha fatto il giro dei siti di gossip, facendo impazzire i fan.
Ida Platano è, indubbiamente, una delle ex dame e ex troniste più amate nella storia del longevo Uomini e Donne e tutti noi abbiamo sperato che potesse trovare, nello studio, l’uomo giusto, con ci proseguire la sua storia d’amore per sempre.
Abbiamo tifato, in particolare, per Alessandro Vicinanza, con cui la Platano ha vissuto un’intensa storia d’amore che ha appassionato gli utenti di tutta la penisola. Proprio con lui, è apparsa sempre solare, radiosa, al settimo cielo e non ha mai nascosto di voler un figlio.
Premettiamo che Ida è già mamma di un ragazzino, Samuel e che non sia proprio una ragazzina, ragion per cui, anche meramente per una questione anagrafica, occorre “darsi da fare”, eppure il suo desiderio di maternità è sempre stato fortissimo e lei non lo ha mai nascosto.
Ida è una donna molto bella, affascinante, col sorriso contagioso e sa perfettamente quel che vuole, maternità compresa, difatti ha annunciato di desiderare un figlio e di volerlo ora o mai più.
Ovviamente manca “la materia prima” in quanto con Alessandro le cose non sono andate per il verso sperato ma noi ci auguriamo che possa presto incontrare la sua anima gemella, per poter realizzare il suo sogno, e tifiamo affinché la cicogna possa bussare nuovamente alla sua porta, a distanza di 12 anni dalla nascita di Samuel, suo primogenito, cui è legata da un profondo amore, come lei stessa ha svariate volte dichiarato.