“Ecco quello che faremo”. Grande Fratello, Shailenzo nei guai: c’è un piano contro di loro

Dentro la casa del Grande Fratello gli inquilini sono in rivolta, nel mirino ci sono Shaila e Lorenzo: i due concorrenti fino a questo momento più chiacchierati. La loro relazione sta fagocitando l’intero reality e gli altri concorrenti sono pronti a prendere provvedimenti. “Finalmente vi siete svegliati, non avete capito che se fate qualcosa questi ci li portiamo fino alle fine”. E ancora: “Bravo Luca, per fortuna c’è chi ha aperto gli occhi”.

È stato proprio Luca Calvani ad accendere la luce sul problema. Con lui anche Jessica, Pamela, Giglio e Yulia. Il motivo è stata lite tra gli Shailenzo e le urla che hanno invaso casa nelle ore scorse. Urla che hanno attirato ancora più i sospetti degli inquilini su una possibile macchinazione da parte della coppia, a caccia di popolarità e visibilità.

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sempre più isolati

Il primo lanciare l’accusa è stata Luca, con il quale tutti i present si sono trovati d’accordo sottolineando, poi, di non approvare più tanto le modalità con cui stanno gestendo i loro affari. Spiega Luca: “Bisogna fare qualcosa, non possiamo essere dei comprimari. Bisogna muoversi, perché ci siamo anche noi”. Sollevano un dibatitto sul piano da portre avanti, volto a togliere attenzionia alla coppia. Eppure la coppia continua a piacere non è un esempio il risultato uscito dal sondaggio dei giorni scorsi.

Alfonso aveva chiesto anche alla casa di schierarsi: “Chi pensa che tra Shaila e Lorenzo ci sia un sentimento vero e una passione sincera vada da una parte; chi pensa che sia una strategia si schieri dall’altra, immediatamente”. La maggioranza degli inquilini si è schierata con Lollo e Shaila. Scettici invece Luca, Helena, Jessica, Javier, Clayton, Matiavittoria.

Il risultato aveva sorpreso tutti: “Sessanta percento dei voti: il pubblico crede nel vostro sentimento”, ha gridato Alfonso. Al che Lorenzo e Shaiala si sono baciati sorridenti: “Grazie! Siamo contentissimi. Io lo sto vivendo davvero, non capisco perché dietro ci sia ancora il sospetto di una recita o di una finzione”, ha commentato il modello.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.