“Stanno urlando, ascolta”. Caos al Grande Fratello, Javier e Helena spiazzati da Lorenzo e Shaila

Tensione sempre più alta al Grande Fratello. Nelle scorse ore si sono udite forti urla nella casa più spiata d’Italia e ad assistere a distanza ci sono stati anche Javier e Helena, che sono rimasti stupefatti. Hanno subito provato a capire cosa stesse succedendo, quindi è stato Martinez a rompere il silenzio e a spiegare tutto, facendo anche un gesto che tutti hanno sottolineato.

Al fianco di loro due nella zona piscina del Grande Fratello c’era anche Luca Calvani. Javier e Helena sono rimasti perplessi in prima battuta, poi la loro reazione è stata differente una volta capito cosa stesse accadendo. Le grida risuonavano in maniera netta, infatti anche i telespettatori hanno udito tutto in maniera inequivocabile.

Grande Fratello Javier Helena

Grande Fratello, Javier e Helena perplessi dopo le urla: cosa è successo

Dunque, al Grande Fratello Javier e Helena hanno sentito delle urla assieme a Luca e poi si sono resi conto di ciò che si stava consumando in casa. Era in corso il litigio tra Shaila e Lorenzo, infatti la notte è stata parecchio intensa tra i due. Calvani ha chiesto: “Ma chi è che strilla?“. Il pallavolista ha fatto il nome di Shaila e Luca ha aggiunto: “Io ho timore”.

Grande Fratello Javier Helena

Poi Javier si è messo a ridere con Helena e ha mimato una cosa, facendo con le mani il segno della clip per ironizzare su Shaila e Lorenzo. La Prestes lo ha invitato a smetterla, ma Luca ha rincarato la dose: “Vai con la clip. 1, 2, 3 e poi live“. Quindi, come se fosse programmato anche il litigio proprio per favorire una clip da mandare in onda nella prossima puntata.

Non sappiamo se tra Shaila e Lorenzo sia l’inizio di problemi di coppia sostanziali, ma certamente nel prossimo appuntamento con Alfonso Signorini il quadro della situazione sarà più chiaro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.