“Abbiamo preso una decisione”. Flavio Briatore, l’annuncio dopo le ultime voci con Elisabetta Gregoraci

Finalmente Flavio Briatore ha parlato. Non siamo più nel campo delle indiscrezioni, infatti l’imprenditore ha detto tutto su Elisabetta Gregoraci dopo le tante voci uscite nell’ultimo periodo. Si è parlato di un riavvicinamento sempre più marcato, poi c’è stato un altro rumor ancora più importante, relativo all’organizzazione di un secondo matrimonio per sottolineare l’amore ritrovato.

Dunque, Flavio Briatore è stato interpellato e ha svelato tutto su Elisabetta Gregoraci e su ciò che accadrà in futuro. Dichiarazioni fatte in maniera chiarissima, quindi alla luce di queste sue parole non ci saranno più dubbi su di loro. Anche se mancherebbero ulteriori precisazioni della conduttrice, che per ora non ha replicato all’ex marito.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, l’annuncio sul rapporto con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è stato contattato dal settimanale Oggi, che non ha fatto giri di parole e gli ha domandato se abbia intenzione di sposare nuovamente Elisabetta Gregoraci. Come ricordato dal sito Today, le loro nozze furono celebrate 16 anni fa, mentre da 7 anni hanno raggiunto la separazione. E ora si è vociferato di un matrimonio bis all’orizzonte.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Ma l’imprenditore di 74 anni ha deluso i fan, che avrebbero voluto rivederli all’altare: “No, nessun matrimonio in vista. Per me Elisabetta è famiglia“. Però non c’è alcuna volontà di rimettersi gli abiti nuziali, quindi hanno ormai ottenuto un legame che soddisfa entrambi e che non ha necessità dei fiori di arancio per migliorarlo ulteriormente.

Ma qualche giorno fa fece discutere un fuorionda di Elisabetta Gregoraci nella sua trasmissione: “Se Briatore si risposa io lo ammazzo”. Ma tra di loro non c’è voglia di risposarsi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.