“Quella? Altro che pulita…”. Grande Fratello, Tommaso affonda Maica: gli altri senza parole

Nell’ultima puntata del Grande Fratello c’è stata una grande sorpresa per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Gli inquilini, infatti, hanno potuto riabbracciare il loro compagno Tommaso Franchi. Accompagnato dalla musica del flamenco, l’idraulico senese ha fatto il suo ritorno al GF dopo una settimana in Spagna, dove era stato ospite del Gran Hermano. Poco dopo aver varcato la porta rossa, il 25enne ha fatto una confessione importante ai suoi amici.

Il viaggio in Spagna di Tommaso era stato organizzato per permettere al muscoloso idraulico, sosia di Francesco Totti, di incontrare nuovamente Maica Benedicto. Maica, come sanno bene i telespettatori, è la concorrente del Grande Fratello versione spagnola che si era innamorata di Tommaso in occasione dello scambio di concorrenti tra i due reality (Maica da una parte, Shaila e Lorenzo dall’altra). Una maniaca della pulizia, così si era presentata lei in Italia.

Grande Fratello, Tommaso affonda Maica: gli altri senza parole

Ad attendere Tommaso c’era in particolare Maria Vittoria Minghetti, la bella dottoressa romana con la quale il giovane ha stretto un legame molto forte. Maria Vittoria aveva passato tutta la settimana sulle spine, temendo che Tommaso sarebbe finito tra le braccia della sua rivale iberica.

Tommaso ha spezzato il cuore di Maica, confessandole che la considera solo un’amica. Conclusa la diretta con Alfonso SIgnorini, il giovane ha finalmente rivelato ai gieffini italiani cosa è accaduto tra lui e la spagnola. “Le ho detto le cose con il massimo tatto possibile”, ha raccontato. “Lei è super acclamata dal pubblico, è forte. Ma dentro la casa non la sopporta nessuno. È una giocatrice, è l’unica che gioca davvero. Ha la sua cerchia di due persone. Ha solo due persone, la chiamano ‘Principessa’ nella casa. Ma poi lì non pulisce niente. Pulisce solo quando le va di pulire il bagno”.

Tommaso ha poi trascorso alcuni momenti in privato con Maria Vittoria. La distanza degli ultimi giorni sembra aver rafforzato ancora di più il legame tra i due.

Il video di Tommaso contro Maica ha scatenato la dura reazione del pubblico italiano e non solo. Il filmato, postato sui social, è diventato subito virale, arrivando fino in Spagna e suscitando forti critiche nei confronti dell’idraulico. Molti telespettatori hanno inoltre fatto notare come il giovane, durante il suo soggiorno in Spagna, avesse criticato il Grande Fratello italiano, affermando che non c’era nulla di spontaneo, a differenza di quello spagnolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.