“Torni a casa”. La Talpa, miete un’altra vittima: chi è stato eliminato questa volta
La Talpa è giunta alla seconda puntata nella serata di lunedì 11 novembre. Il programma, che ha preso il posto del Grande Fratello slittato al martedì sera, è condotto da Diletta Leotta e nelle scorse ore c’è stata un’altra eliminazione definitiva. L’annuncio è arrivato proprio dalla presentatrice, che ha comunicato la fine dell’esperienza ad uno di loro.
Grossa delusione per il concorrente, che sperava di poter continuare la sua avventura a La Talpa ancora per molto. Durante la puntata, come riferito dal sito Novella 2000, ci sono state nuove prove ma si sono registrati anche dei litigi. Nel primo appuntamento della scorsa settimana era stata mandata via Ludovica Frasca, mentre ora c’è stata un’altra uscita non da poco.
La Talpa, decretata la seconda eliminazione: chi è uscito
Niente da fare per un concorrente de La Talpa, che non è riuscito a convincere il gruppo e quindi è avvenuta la sua eliminazione. La prova a cui sono stati sottoposti tutti non è andata per il verso giusto, a causa presumibilmente della talpa che ha creato problemi, quindi c’è poi stato un test conclusivo con 15 domande e chi ha dato maggiori risposte sbagliate è stato eliminato.
Chi è rimasto immune al test è stato Andrea Preti, il quale ha fatto un’offerta da 13.500 euro. L’eliminato è stato invece Marco Melandri, abbattuto per l’esito finale. Si è accesa la luce rossa e si è scoperto che ha sbagliato completamente persona, dato che ipotizzava come talpa qualcuno che invece non lo è. Poi Diletta Leotta gli ha chiesto se a quel punto fosse lui la talpa.
La conduttrice si è poi rivolta così a Melandri: “Devo chiedertelo Marco. Se tu la talpa?”. E lui ha risposto in modo perentorio: “No, non sono io la talpa“.