“È morta a 26 anni”. Lutto nella famiglia Mediaset: chi era Arianna Paola Alberga

Grande dolore nella famiglia Mediaset. Un lutto improvviso ha causato un’enorme tristezza, anche perché si tratta di una perdita inaspettata e che ha coinvolto una persona molto giovane. Drammatico il motivo della scomparsa della ragazza, che aveva appena 26 anni, infatti per lei è stato fatale un terribile incidente stradale che non le ha dato alcuna speranza di sopravvivenza.

Stando alla ricostruzione dei fatti del sito Leggo, Mediaset è in lutto dopo che la 26enne è morta in un sinistro mentre era a bordo di un’automobile. La vettura, per cause che dovranno essere accertate dalle autorità competenti, ha sbandato e la vittima è stata purtroppo infilzata dal guardrail presente sulla carreggiata. Nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato niente da fare.

Mediaset Lutto

Mediaset è in lutto: Arianna è morta a soli 26 anni in un terribile incidente

L’incidente che ha provocato la morte di Arianna Paola Alberga si è verificato a Cinisello Balsamo, non lontano da Milano, precisamente in via Enrico Ferri. Ferito un coetaneo che era con lei, ma che non rischia la vita. Mediaset è in lutto perché la ragazza lavorava proprio negli studi dell’azienda e a ricordarla è stato anche un suo collega.

Mediaset Lutto

Arianna era la barista della sede Mediaset di Segrate e sono tutti increduli dinanzi alla sua prematura scomparsa. Dopo l’incidente mortale, sul luogo della tragedia si erano fiondati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato. I pompieri hanno avuto l’arduo compito di tirare fuori dalle lamiere gli occupanti dell’auto, ma per la 26enne non c’erano possibilità di essere strappata alla morte.

Il collega Matteo Rivolta l’ha ricordata così sui social: “Annuncio con grande dolore l’improvvisa tragica scomparsa, per un incidente, a neanche 27 anni, dellla mia collega Arianna Alberga. Condoglianze ai suoi cari”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.