“Divorzio rimandato”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il colpo di scena che può cambiare tutto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono ancora arrivati ufficialmente al divorzio. In tanti si sono chiesti come mai non sia stato fatto questo passaggio definitivo, visto che la separazione c’è stata tanto tempo fa. E ora è stata fornita una spiegazione plausibile, che sta sorprendendo tutti coloro che seguono con attenzione le vicende dei genitori di Santiago.
Infatti, Belen e Stefano De Martino non avrebbero optato per il divorzio per una scelta volontaria. Ma cosa c’è dietro questo tentennamento? Una risposta ormai sembra esserci, dato che una fonte vicina all’ex coppia ha rotto il silenzio rivelando qualcosa che ha fatto drizzare le antenne a moltissima gente.
Belen e Stefano De Martino, perché non hanno ancora optato per il divorzio
I documenti per il divorzio, come riferito da Ultimenotizieflash, non sono mai stati firmati da Blene e Stefano De Martino. Nel frattempo i due hanno proseguito regolarmente con le loro dinamiche sentimentali, ma senza arrivare a quel punto definitivo. Una persona che conosce benissimo i due ha quindi svelato un retroscena decisamente interessante.
Questo quanto dichiarato da questa fonte attendibile al settimanale Nuovo: “Ormai lo hanno capito, sono fatti per stare insieme. Se solo trovassero l’equilibrio giusto. Non erano così in sintonia da tanto tempo“. Infatti, ormai sono arrivati ad una svolta positiva nei loro rapporti e c’è chi ritiene che possano addirittura tornare a formare una coppia.
Mancano le conferme ufficiali, infatti Belen e Stefano non hanno finora commentato queste informazioni. E si resta in attesa di ulteriori dettagli.