“Censurate tutto”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo hanno fatto sesso davanti agli altri inquilini?

Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno superato il limite, ne è convinta la maggioranza del pubblico social che ora chiede l’esclusione immediata (e in alcuni casi l’oblio) della coppia dalla trasmissione. Una cosa è certe, le immagini che stanno circolando in rete stanno facendo discutere e non poco e Alfonso Signorini difficilmente potrà ignorare il caso. Due sono i video incriminati.

Il primo, in cui la coppia è sotto le coperte e sembra intenta ad avere rapporti intimi accanto al letto dove dormivano altri due concorrenti. L’altro, con Shaila in mutande che si avvicina in maniera piuttosto esplicita a Lorenzo.

Grande Fratello 2024 Shaila e Lorenzo

Grande Fratello, 2024 Shaila e Lorenzo superano il limite

Sui social è polemica: “Un rapporto orale in tv” o “Certe scene andrebbero censurate”. “Vi pregom chiudete subito questo schifo”, sono alcuni dei commenti più frequenti sotto i filmati caricati su X. E ancora: “Io resto allibita dagli autori censurano persino quando parlano di melatonina e su questi avvinghiamenti non ci fanno perdere una virgola anzi lasciano le telecamere puntate”.

Grande Fratello 2024 Shaila e Lorenzo

“Fanno schifo credimi…questa non è passione, è solo esibizionismo, strategia, falsità, recitazione…chiamiamo Rocco Siffredi e facciamo long plaid. Non è bello aprire la TV e vedere il sedere in mutande della falsa, ai bambini non ci pensi???Ed agli altri della casa?”. Ma c’è chi crede che si tratti solo di strategia per rimanere il più a lungo possibile in studio, creando dinamiche che tengono attaccati i telespettatori al video.

Grande Fratello 2024 Shaila e Lorenzo

È senza vergogna. Pur di avere un blocco in prima serata farebbe di tutto ed ovviamente anche questo. Perché sa bene che il modo più facile per avere delle clip è proprio questo Per convincere tutti che la coppia sia vera hanno pensato di puntare sulla “passione” Di vero c’è poco”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.