“Addio, bellissima”. Mattino 5,il triste annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Addio”. Mattino 5Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime. È successo tutto sul finire della puntata odierna, quella del 12 novembre 2024. Poco prima di lasciare i telespettatori i due hanno voluto fare un appello e raccontare un fatto che li ha toccati molto da vicino. “Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (foto della giovane mostrata in video, ndr), purtroppo non c’è più per un incidente stradale”.

“L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset”, ha poi detto la Panicucci. “Ciao Arianna”, ha chiuso Vecchi toccato ed emozionato. Ne abbiamo parlato e l’abbiamo già raccontato. La notte tra il 10 e l’11 novembre 2024 ha segnato un tragico evento per la comunità di Cologno Monzese e per tutti coloro che conoscevano Arianna Paola Alberga, una giovane barista di 26 anni che ha perso la vita in un incidente stradale.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Arianna, che avrebbe compiuto 27 anni il 30 novembre, era molto amata e stimata, non solo per il suo lavoro presso il bar degli studi Mediaset, ma anche per la sua personalità solare e accogliente. L’incidente è avvenuto intorno alle due del mattino in viale Fulvio Testi, all’incrocio con via Ferri, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Arianna si trovava sul sedile passeggero di una Ford Focus guidata da un giovane albanese di 26 anni.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in lacrime

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha impattato violentemente contro un guardrail, che ha squarciato l’abitacolo, causando la morte immediata della giovane. Il conducente, sebbene ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con traumi al volto e una frattura al femore, è fuori pericolo. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale di Monza.

Le ipotesi includono un possibile eccesso di velocità o una distrazione del conducente. Tuttavia, i dettagli esatti resteranno da chiarire dopo gli accertamenti ufficiali. Arianna era molto più di una semplice barista; era una figura amata nel suo ambiente lavorativo. I suoi colleghi e amici hanno espresso il loro dolore attraverso messaggi commoventi sui social media.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.