“Ti fai pagare per parlare di me”. Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli choc contro Selvaggia: macello in studio

La tregua “armata” tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli è già terminata. Nella settima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda il 9 novembre su Rai Uno, è scoppiata una nuova, durissima lite tra la giurata e l’ex moglie di Paolo Bonolis, quest’anno in gara come ballerina Vip in coppia con Carlo Aloia. E stavolta neanche Milly Carlucci è riuscita a fermare il botta e risposta tra le due nemiche televisive. E in studio è il caos totale.

Tra Sonia e Selvaggia, in diretta, sono volate frecciate al veleno. Come successo le volte precedenti, lo scontro è andato a toccare aspetti della vita al di fuori della pista da ballo, coinvolgendo anche il famoso ex marito di Bruganelli. La lite ha suscitato moltissime reazioni anche tra il pubblico a casa. Sui social si è formata una vera e propria spaccatura.

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli choc contro Selvaggia: lei conferma tutto e scoppia il macello in studio

Sonia è arrivata alla puntata di ieri dopo l’ennesimo infortunio. Per lei c’è stata la rottura di una terza costola, un incidente che l’ha costretta a esibirsi indossando un bustino. “Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando“, ha commentato con ironia Selvaggia. “Secondo me non mi hai ancora capito”, ha ribattuto Bruganelli. “Cosa c’è da capire?”, ha incalzato la giurata. “Tanto. Se vuoi, lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo e raccontarlo”, ha risposto pungente la ballerina, facendo riferimento a una rubrica a pagamento della giornalista. E ha poi aggiunto: “Più di una volta hai parlato di me e le persone dovevano pagare per vederlo”.

Lucarelli ha avuto subito la risposta pronta: “È un delitto? Io non ho mai avuto mariti e fidanzati ricchi, mi guadagno da vivere”. Poi il commento sull’esibizione: “Tenendo conto degli acciacchi, hai ballato, anche se sei comunque tra i più scarsi”. Poi Selvaggia ha fatto riferimento alle voci sul presunto tentativo di Sonia di sostituirla come membro di giuria a Ballando: “Hai provato a stare al mio posto, ma non ci sei riuscita”. “Non sono interessata ai soldi quanto te. Hai raccontato una bugia e ti sei fatta pagare per farlo”, ha concluso Bruganelli.

Più soft, invece, il confronto tra Sonia e gli altri giudici, con alcuni dei quali non erano mancati nelle puntate precedenti momenti di tensione. “Trovo ammirevole che voi siate qui in pista. Tu non molli. Mi domando cosa ti spinga a non mollare a fronte delle critiche”, ha commentato Alberto Matano. “Ho iniziato un percorso, finché ce la faccio cerco di andare avanti e di gestirlo”, ha spiegato la concorrente.

“Per adesso, la cosa migliore che abbiamo visto”, ha commentato Ivan Zazzaroni. Qualche dubbio da Fabio Canino: “È possibile fare tutto questo con tre costole rotte?”. “Ho un bustino, sono fratture composte, le prime si stanno riassorbendo. Si può, altrimenti non saremmo qua”, ha replicato Bruganelli. Complimenti anche da Carolyn Smith: “Mi piacete insieme, i passi erano compatti, la tempistica era giusta. Veramente bella“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.