Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo la chemio, il gesto dolcissimo di William

Kate Middleton è tornata. Dopo l’annuncio del tumore e i mesi di chemioterapia, la principessa ha fatto il suo ritorno ad un evento pubblico nella giornata di ieri, sabato 9 novembre. Kate è apparsa raggiante alla Royal Albert Hall dove ha assistito al festival musicale del Remembrance Day. Si tratta di una ricorrenza molto importante attraverso la quale gli inglesi ricordano i soldati caduti nella prima guerra mondiale.

Oggi, domenica 10 novembre, Kate Middleton prenderà parte al proseguio delle celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. Ma come sta, davvero, la principessa? E come si è comportato suo marito William, dopo le brutte voci circolate sul loro conto poco tempo fa? Tutti hanno notato, in particolare, alcuni gesti della coppia reale.

kate middleton torna pubblico dopo chemio

William e Kate al Remembrance Day, quei gesti che non passano inosservati

Subito dopo la fine della chemioterapia su Kate e William sono piombate alcune voci su una presunta relazione del principe con la Marchesa di Cholmondeley. Tuttavia i gesti del primogenito di Re Carlo nei confronti della moglie sono stati caratterizzati da delicatezza e vicinanza. Come quando, appena scesi dall’auto, William ha portato un braccio dietro la sua schiena.

kate middleton torna pubblico dopo chemio

Inoltre, durante la cerimonia, William e Kate si sono cercati con lo sguardo e sussurrati qualcosa all’orecchio. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha riferito al MailOnline che questo significa che la coppia “non riesce a togliersi le mani di dosso e che saranno molto più aperti nel mostrare la forza del loro amore in futuro”. Non a caso William ha sottolineato più volte che questo è stato “l’anno più duro della sua vita” e si è detto orgoglioso della dignità e della forza con cui sia il papà Carlo che la moglie stanno affrontando la malattia.

Per quanto riguarda l’abito Kate Middleton ha ovviamente rispettato il dress code dell’evento che impone il nero del lutto. Ma la sua nuova pettinatura e quel sorriso, quel sorriso incantevole, l’hanno fatta apparire in una luce che forse in pochi si aspettavano. La Principessa del Galles, inoltre, indossava all’anulare il suo anello di fidanzamento. Al fianco di William e Kate, Re Carlo non era accompagnato dalla sua Camilla, costretta al riposo da un’infezione toracica, ma dalla sorella Anna che le è stata vicina per tutto il tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.