“Il sogno è già finito”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci informata: c’è rimasta malissimo

Ballando con le Stelle contro Tu sì que Vales,  Milly Carlucci contro Maria De Filippi. La sfida del sabato sera si è riproposta anche ieri 9 novembre e ora sono appena usciti i risultati ufficiali. Stiamo parlando, naturalmente, dei due show più visti, quelli che hanno alle spalle, senza dubbio, gli investimenti maggiori. Rai1 e Canale5 puntano sui loro pezzi da 90 per conquistare più spettatori – e quindi più soldi dagli sponsor – possibili.

Quest’anno la tendenza del passato, quando a prevalere era generalmente Maria De Filippi e la sua squadra a TSQV, si è invertita. Nelle scorse settimane, infatti, Milly Carlucci si è imposta con il suo Ballando con le Stelle. Il dancing show di Rai1, infatti, sette giorni fa aveva ottenuto 3 milioni e 513mila telespettatori (25,6% di share), mentre per Tú Sí Que Vales c’erano stati 3 milioni e 408mila spettatori (24,9%). Andiamo a vedere cosa è successo stanotte.

maria batte milly ascolti sabato 9 novembre

Milly Carlucci battuta da Maria De Filippi: gli ascolti di sabato 9 novembre

Su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tù Sì Que Vales che ha ottenuto uno strepitoso risultato: 3milioni e 538 i telespettatori, per uno share del 25,07%. Nel segmento Buonanotte (dall’1:01 all’1:13) gli spettatori sono stati 1 milione 278mila (21,76%). Su Rai 1, invece, Ballando con le Stelle ha conquistato nel segmento Ballando… tutti in pista (dalle 20:45 alle 21:10) 3 milioni e 806mila spettatori (20,76%) mentre nel programma (dalle 21:14 all’1:10) gli spettatori sono stati 3milioni e 359mila (24,36%).

maria batte milly ascolti sabato 9 novembre

Dunque il sogno di Milly di battere ancora Maria stavolta si è infranto. Si tratta di dettagli, ovviamente, ma i dettagli, si sa, fanno spesso la differenza. Soprattutto tra due prime donne come Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le quali, oltre a darsi battaglia il sabato sera, furono protagoniste qualche tempo fa di una querelle piuttosto ruvida. Milly, infatti, diffidò la collega dal mandare in onda “Amici Celebrities“, ritenuto troppo simile a Ballando. La conduttrice smentì la notizia, ma Dagospia pubblicò la diffida dei legali inviata a Queen Mary.

E poi ci fu l’accordo tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro che approdò ad Amici dopo aver lasciato, male, Ballando con le Stelle. Milly non la prese affatto bene sottolineando: “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente“. Arrivò la risposta di Raimondo: “Leggo con molta tristezza il post di Milly…”. Insomma la guerra degli ascolti continua. Stavolta è Maria a brindare. Sabato prossimo arriverà la vendetta di Milly? Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.