Stefano De Martino confessa: “Ecco perché porto sempre la stessa camicia” 

Bello, bravo, famoso.Stefano De Martino è, indubbiamente ,il conduttore del momento. Carismatico, empatico, ha saputo tenere le redini di un programma così affermato come Affari tuoi. Dopo il trasloco di Amadeus sul Nove, Stefano è riuscito, sempre di più, a  conquistare il pubblico, grazie ai suoi sketch davvero divertenti, alle sue battute volte a smorzare la tensione della gara,  alla capacità di immedesimazione nei diversi concorrenti.

E’ per questo che piace e guadagna sempre più una grossa fetta di pubblico. Difatti, i telespettatori restano sintonizzati allo schermo per guardare dall’inizio alla fine ogni puntata del quiz game del preserale di Rai Uno.Il mondo del gossip non può non attenzionarlo,  vagliandone eventuali flirt,  dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez.

Il tira e molla con la showgirl argentina, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago, e è stato per anni e anni oggetto di riviste, interviste, paparazzate, fino all’annuncio del the end.Al momento Stefano risulta single e si sta buttando a capofitto nel lavoro.

Essendo lui il conduttore del momento,ogni aspetto che lo riguarda, compreso il suo outfit, viene passato in rassegna dagli esperti di gossip, in modo da rispondere alle tante curiosità dei suoi fan che che lo seguono appassionatamente.Ogni presentatore di successo ha dei suoi tratti distintivi che possono essere di natura comportamentale o legati all’abito e agli accessori.

In tanti si sono chiesti perché Stefano De Martino indossi sempre la stessa camicia. È stato lo stesso conduttore a rivelarlo.

Stefano De Martino  continua alla grandissima la sua conduzione di  Affari Tuoi e la Rai, a giudicare dai dati ascolto del gioco dei pacchi, ha fatto benissimo ad offrirli un contratto di tre anni, in quanto ha saputo  tenere le redizioni di un programma così di successo, in modo impeccabile 

 Puntata dopo puntata, il conduttore partenopeo sta optando per un sitle distintivo, che in tanti  hanno attenzionato. Stefano, difatti, indossa sempre una camicia bianca aderente, con le  maniche arrotolate, che mette in risalto il suo fisico asciutto, frutto di anni e anni di  danza.

A completare il suo outfit, dei  pantaloni neri, e la  cravatta, sempre senza giacca. Un look distintivo, quello di De Martino,  black&white,   che rende onore al ruolo formale rivestito, donandogli, nello stesso tempo quella freschezza che così tanto il pubblico adora. 

 Stefano, intervistato da Gianluca Gazzoli,  ha raccontato cheil frequentare tutti i giorni il bar di famiglia,  quando era bambino, gli è servito tantissimo, in quanto gli ha permesso di relazionarsi con gente più grande e facoltose, difatti ha dichiarato: “Tra tutte le cose che ho fatto, è quella che mi sono ritrovato di più, perché nel nostro mestiere incontri gente di tutti i tipi, devi saper stare a tavola un po’ con tutti. È una grande risorsa”

 Quando ha lavorato come parcheggiatore per mettere i suoi primi spiccioli da parte,  l’esempio di suo nonno è stato deciso nella scelta dell’abito da adottare.   Come riportato da fanpage.it, ha detto: “Non sapevo come vestirmi. Ero abituato a mio nonno sempre molto formale, in abito al bar. I miei abiti da lavoro, da cameriere, erano camicia bianca e pantaloni neri, a volte con cravatta o gilet. Visto che dovevo stare nel parcheggio di un ristorante vado a lavoro così: camicia bianca a pantaloni neri. Il mio collega era con la tuta bucata ed era dichiaratamente il parcheggiatore: io venivo scambiato per il figlio del gestore, perché stavo vestito tutto preciso! Quella sera ho guadagnato zero, davano le mance tutte a lui e guadagnava molto più dei camerieri! Il sabato successivo sono tornato con la tuta più brutta che avevo, l’avevo utilizzata per dipingere casa. Facevo schifo! Ragazzi, ogni lavoro ha la sua divisa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.