“Nessuno se lo aspettava”. Amici 24, grande ritorno tra i prof: il bel regalo di Maria De Filippi
Splendida notizia per il pubblico di Amici 24. C’è stato il grande ritorno di uno dei volti più amati del programma, che ha fatto la sua apparizione in studio accolta da un inevitabile boato di gioia. Maria De Filippi ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti gli allievi, agli spettatori presenti e a coloro che nella puntata di domenica 10 novembre saranno davanti alla tv.
In occasione della registrazione del nuovo appuntamento di Amici 24, si è scoperto che c’è stato un ritorno sensazionale. Questa ex personalità di spicco del talent show di Canale 5 ha avuto un ruolo preciso, assegnatole dalla conduttrice, che ha ovviamente svolto col massimo della sua professionalità. E c’è chi spera che sia solo il preludio ad un ritorno definitivo.
Amici 24, grande ritorno in studio: chi è tornato
Il sito Biccy, che ha riportato alcune anticipazioni relative alla nuova puntata registrata di Amici 24, si è soffermata su questo ritorno ma anche su altre informazioni. Si è saputo anche, come aggiunto da SuperGuidaTv, che gli ospiti musicali sono stati Giordana Angi e Cristiano Malgioglio, che hanno cantato rispettivamente le canzoni Piano Piano e Rosa tormento.
Ad aver fatto ritorno ad Amici è stata l’ex insegnante di ballo, Veronica Peparini, scelta come giurata assieme a Malgioglio ed Ermal Meta. E una ragazza presente in studio ha raccontato che “era molto emozionata di essere tornata nello studio di Amici. Ha messo al primo posto Alessio e gli ha detto che è molto talentuoso. La De Filippi ha detto che il ragazzo ci teneva particolarmente al suo parere. Poi ha messo al secondo posto Daniele, che ha definito completo e versatile”.
Infine, la Peparini ha messo al terzo posto Rebecca, “a lei ha detto che si vede lo studio e che ha dei bellissimi movimenti. Quarta Teodora, su di lei ha detto che era giusta ma non speciale. Poi Alessia è stata definita sensuale”.