“Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente

Screenshot

“Tre fratture”: “Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente – Questa sera, sabato 9 novembre 2024, torna su Rai 1 Ballando con le stelle. L’appuntamento è come di consueto alle 20.35 con Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. La finale è sempre più vicina e i concorrenti in gara si sono preparati duramente durante la settimana per scendere in pista e ottenere buoni voti dalla giuria. L’imprevisto però è sempre dietro l’angolo: è notizia di poco fa che una vippona è rimasta vittima di un infortunio. 

“Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente

Problemi per Sonia BruganelliL’imprenditrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con un nuovo infortunio, che potrebbe mettere a rischio la sua gara a “Ballando con le stelle”. La concorrente ha condiviso sui social un aggiornamento sul suo stato di salute e non avrebbe intenzione di gettare la spugna: “Ce la faremo”.

“Terza costola fratturata”, infortunio per Sonia Bruganelli

Durante le prove con Carlo Aloia, in vista della puntata di stasera, sabato 9 novembre 2024, Sonia Bruganelli si è fratturata una costola. Un incidente che le era già successo qualche settimana fa: ricorderete la foto del referto dell’ospedale postata su Instagram. Ad inizio ottobre, l’imprenditrice si era fatta male alla fine dell’esibizione in diretta, dopo aver portato a termine la coreografia. “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco”, aveva spiegato la concorrente il giorno successivo a La Vita in Diretta. E ora? Un nuovo incidente? Come sta?

“Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per Sonia Bruganelli

Come dicevamo durante le prove con Carlo Aloia Sonia Bruganelli è rimasta nuovamente vittima di un infortunio. È la terza costola fratturata per l’ex moglie di Paolo Bonolis. “Non ci voleva a questo punto del programma”, ha scritto la ballerina, seccata per la delicata situazione. Ad accompagnare il messaggio una foto di lei in sala col suo maestro. Per questo motivo la coreografia inizialmente pensata per stasera potrebbe subire qualche variazione. Non ci resta dunque che attendere la diretta per capire cosa succederà. (continua a leggere dopo le foto)

L’infortunio di Sonia Bruganelli, ma non solo: le anticipazioni della puntata di stasera di “Ballando con le stelle”

Sabato scorso la sesta puntata era stata vinta dalla coppia Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti che ha ottenuto 30 punti di bonus. Le coppie pronte a scendere in pista oggi sono quelle formate da: Bianca Guaccero – Giovanni Pernice; Federica Nargi – Luca Favilla; Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini – Angelo Madonia; Sonia Bruganelli – Carlo Aloia; Tommaso Marini – Sophia Berto; Anna Lou Castoldi -Nikita Perotti; Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen; Furkan Palali – Erica Martinelli. Ballerini per una notte saranno la conduttrice Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi. Entrambi concorrenti della scorsa edizione, stavolta scenderanno in pista accompagnati da Giada Lini e Pasquale La Rocca, per eseguire tre balli sulle note delle canzoni: “Your Song”, “Mambo Italiano” “Gli Amori”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.