Carlo Conti, doccia fredda per Barbara D’Urso: cosa succede con “Sanremo”

Da quando Barbara D’Urso ha lasciato Pomeriggio Cinque, si parla costantemente del suo ritorno in televisione. Dopo più di 20 anni nei quali ha tenuto compagnia ai telespettatori del pomeriggio di Canale 5, la conduttrice ha lasciato un grande vuoto e i suoi fan sono sicuri che presto la rivedranno al timone di qualche programma. E magari chissà, Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai, dopo il successo che ha avuto con l’ospitata a Ballando con le stelle. Carlo Conti intanto ha parlato della possibilità che Barbara D’Urso salga sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.

Niente "Sanremo" per Barbara D'Urso: la conferma di Carlo Conti

Barbara D’Urso torna in televisione?

La famosa conduttrice ha lasciato Mediaset e, in generale, la televisione, ormai più di un anno fa. E i suoi numerosissimi fan sperano che lei torni in televisione. Alcune voci parlavano di un suo possibile debutto in Rai, soprattutto dopo la sua ultima ospitata a Ballando con le stelle, che ha riscosso un incredibile successo. Ci sono poi state altre voci di corridoio che invece l’hanno data in trattativa con Warner Discovery. Ma non è finita qua: secondo altri rumors che Carlo Conti la vorrebbe al Festival di Sanremo 2025. Come stanno davvero le cose? A fare chiarezza sulla possibilità di trovare Barbara D’Urso sul palco dell’Ariston, ci ha pensato il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi.

Niente “Sanremo” per Barbara D’Urso: la conferma di Carlo Conti

Il direttore del settimanale Novella 2000, in un post pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che: “Barbara D’Urso non andrà a Sanremo e me lo conferma Carlo Conti”, si legge. Alessi ha precisato che condurre il Festival è sempre stato un sogno di Barbara d’Urso, ma purtroppo non è ancora arrivato il momento. “Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri”, ha scritto. Una notizia che ovviamente non farà felici i tantissimi fan della conduttrice che ovviamente non vedono l’ora di rivederla dopo il successone mediatico ottenuto a Ballando con le stelle. Poi Alessi ha parlato in generale di un possibile ritorno in televisione di Barbara D’Urso.

Da quando ha abbandonato la tv generalista, Barbara D’Urso non vede l’ora di ritornare in gioco con un ruolo adatto alla sua esperienza. L’anno scorso era stata una terribile doccia fredda la cacciata da Mediaset. Da allora, la D’Urso è apparsa solo in un’ospitata a Domenica In, e poi il ruolo da guest star in una recente puntata di Ballando con le Stelle. Tutto in Rai. Ma tutti si aspettano un ritorno in grande stile e tra questo anche Roberto Alessi. “In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv”.

La D’Urso al momento è impegnata a teatro con il suo spettacolo “Taxi a due piazze” che sta ottenendo uno strepitoso successo. Tuttavia, secondo Alessi, in televisione c’è bisogno di lei. “Si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito”, ha scritto il direttore di Novella 2000. In base alle indiscrezioni per quest’ultima ci potrebbe essere all’orizzonte o un programma in prima serata su un canale Rai già a partire da gennaio oppure una trasmissione quotidiana, vista la sua grande esperienza maturata alla guida prima di Mattino Cinque e poi di Pomeriggio CinqueStaremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.