“È per Shaila e Javier”. Grande Fratello, messaggio aereo inatteso per i due concorrenti: le reazioni

Nella casa del Grande Fratello è avvenuto un episodio particolare con Javier e Shaila protagonisti. Tra di loro c’è stato anche uno scambio di battute con qualche istante di tensione. Tutto è successo quando sono stati chiamati in giardino dagli altri concorrenti, i quali si erano resi conto di quanto stava avvenendo in quei momenti. E il pubblico ne ha subito discusso online.

Infatti, nella giornata del 7 novembre al Grande Fratello Javier e Shaila hanno assistito ad una cosa decisamente importante. Certamente Martinez è stato il principale protagonista del fatto, ma anche l’ex velina di Striscia la Notizia c’entrava in qualche modo, sebbene lui abbia detto qualche parole che è sembrata essere una vera e propria stoccata.

Grande Fratello Javier Shaila

Grande Fratello, sorpresa per Javier e Shaila ma non mancano frecciatine

Come sapete, al Grande Fratello il rapporto tra Javier e Shaila è peggiorato sempre più dopo che lei si è avvicinata a Lorenzo facendo nascere di fatto una coppia. Ora si parlano, però non sembrano essere finiti tutti i problemi. Nelle scorse ore hanno ricevuto una sorpresa dai fan, dato che è arrivato un aereo che ha portato un messaggio specifico.

Grande Fratello Javier Shaila

Un aereo portava questo striscione: “Per ogni azione una reazione, noi con J“, firmato ‘Shaviers’, ovvero la fanpage di Javier e Shaila. Lui ha commentato: “I poveri illusi che ci credevano, ti ricordi?”. E la Gatta ha replicato: “Grazie che ci seguite sempre, a me sembra comunque una dimostrazione di affetto del fatto che ti seguono”. Il pallavolista ha aggiunto: “Ma tu che c’entri? La parte con Sha? L’unica della frase che non ho letto sinceramente, si può chiedere di cancellare quell’hashtag? Penso che non ha molto senso”.

Shaila ha detto ancora: “Va beh, che c’entra Javier? Il passato non si cancella“. E lui ha concluso: “Ma infatti questo non è passato”. Ovazione del pubblico, che sui social si è schierato dalla parte di Martinez.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.