Tragedia in viaggio di nozze, gli sposi muoiono insieme: lei era incinta del secondo figlio

Una tragedia solo difficile da immaginare ha tolto la vita a due giovanissimi coniugi. I due neo sposi, infatti si erano uniti in matrimonio da poco, sono morti mentre erano in viaggio di nozze. Con loro c’era il figlioletto di appena 18 mesi di vita, mentre la donna era anche incinta e aspettava una femminuccia. Un dolore terribile per le famiglie delle due vittime.

Marito e moglie sono morti durante il viaggio di nozze, che doveva essere all’insegna del divertimento e del relax, invece si è tramutato in qualcosa di orribile. Avevano solamente 25 e 26 anni e non vedevano l’ora di allargare ulteriormente il loro nucleo familiare con la nascita della seconda figlia. In vece sono deceduti per annegamento durante la vacanza.

Morti Durante Viaggio Nozze

Marito e moglie morti durante il viaggio di nozze: lei era incinta

Per i due giovani sposi era la prima giornata di vacanza, che stavano trascorrendo insieme al fratello di lui e alla moglie di quest’ultimo. Ma Ilya e Sophia Tsaruk sono morti nel loro viaggio di nozze alle Hawaii. Erano originari di una città vicina a Seattle, nello stato americano di Washington, ovvero Snohomish. Stavano facendo snorkeling nell’area naturale dell’Ahihi Kinau quando c’è stata la tragedia.

Morti Durante Viaggio Nozze

Ilya e Sophia lasciano senza genitori il figlio, che si trovava dagli zii quando la madre e il padre sono morti. Quando i sanitari e i vigili del fuoco hanno ricevuto l’allarme, hanno trovato dapprima il cadavere della donna incinta e poi quello del marito, che era sul fondo dell’oceano. Sono deceduti per annegamento, nonostante si siano tentate tutte le manovre di rianimazione. Il Daily Mail ha scritto che le condizioni di navigazione erano buone in quella giornata, come confermato dai pompieri.

Queste le parole del fratello di lui e della moglie, intervistati da Honolulu Kitv 4 Island: “Lei non è stata soffocata dalla maschera. Stavano preparando la stanza per la bambina in arrivo. Erano eccitati dalla vita e di quello che avrebbe dato”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *