“Quant’è cambiata!”. Jessica Morlacchi al Grande Fratello, com’era prima dei ritocchini

Jessica Morlacchi è una delle concorrenti del nuovo Grande Fratello. Non certo una sconosciuta per il pubblico, visto che è una cantante e personaggio televisivo. Nata a Roma nel 1987, ha cominciato la carriera musicale con i Gazosa, band della quale era la voce. Con lo scioglimento ha continuato come solista per poi approdare in tv anche come presenza fissa nel programma condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”.

Programma che è stato poi chiuso, con lei che finì al centro delle cronache per il caso di Memo Remigi, che l’avrebbe palpata durante la trasmissione. “Sono rimasta basita, senza parole – disse dopo la cancellazione dello show – è stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Sono stati ospitati anche Premi Oscar. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità”. 

Jessica Morlacchi prima del GF e dei ritocchini: ecco com’era prima

È passato del tempo e quando Jessica Morlacchi è tornata su Rai 1, ospite de “La Volta Buona” di Caterina Balivo mise subito le mani avanti: “Diciamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”. Un’ammissione in piena regola che tra ironia e applausi del pubblico ha portato la cantante a continuare: “Dico la verità, è vero, sono sincera”.

In effetti era tornata con un aspetto diverso rispetto a come l’avevano lasciata i telespettatori di “Oggi è un altro giorno”. Naso ma anche bocca diversa. E nella casa ha subito parlato dei ritocchini cui si è sottoposta, anche perché non è passato inosservato il gesto di soffiarsi di continuo il naso tirando fuori il fazzoletto dal reggiseno.

jessica-morlacchi-gf-rifatta-come-era-prima
jessica-morlacchi-gf-rifatta-come-era-prima

“Da quando ho rifatto il naso non respiro, che può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”. Jessica Morlacchi ha continuato spiegando di essersi sottoposta a tre operazioni per cercare di risolvere il suo problema: “Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *