“Lascia subito la casa”. Grande Fratello, valigie pronte per il concorrente: non poteva andare peggio

Pessima notizia al Grande Fratello per un concorrente, che potrebbe già lasciare il reality show dopo appena una settimana dal suo inizio. L’indiscrezione è stata rilanciata nelle scorse ore dal sito Libero, anche se ovviamente serviranno ulteriori conferme. Ma la situazione sarebbe ben delineata e poco rassicurante per l’inquilino del programma di Signorini.

Nella casa del Grande Fratello alcune interessanti dinamiche sono già nate, quindi c’è già chi è maggiormente amato dal pubblico e chi invece è già ritenuto antipatico e non idoneo alla trasmissione. E un concorrente potrebbe già lasciare ed essere quindi mandato via. C’è un’informazione che sta circolando con insistenza e sarebbe una mazzata per lui, se ci fosse la definitiva conferma.

Grande Fratello Concorrente Lasciare

Grande Fratello, un concorrente potrebbe già dover lasciare la casa

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello è stato aperto il televoto perché in nomination sono già finiti ben otto concorrenti. E per uno di loro la permanenza nel programma potrebbe già essere a rischio. Stando al sondaggio di ForumFree, la preferita dei telespettatori risulta essere Jessica Morlacchi col 37% delle preferenze. In seconda posizione col 14% troviamo le tre di Non è la Rai.

Grande Fratello Concorrente Lasciare

Nessun problema nemmeno per Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi, che hanno conquistato entrambi il 12% dei voti del pubblico. Luca Calvani e Yulia Bruschi hanno invece ottenuto rispettivamente l’8 e il 7%. Non sta messa bene Ilaria Clemente col 6% dei voti, ma chi davvero potrebbe essere il primo ad uscire dal reality sarebbe Luca Giglioli, che non è andato oltre il 4%.

Non sappiamo se sarà data un’altra chance a Luca Giglioli, oppure se questo televoto diventerà anche eliminatorio e decreterà l’uscita di scena del concorrente. Che comunque non può dormire sonni tranquilli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *