“Affari Tuoi”, Tony “frega” il Dottore e conquista tutti (VIDEO)

Nella puntata di ieri, giovedì 19 settembre 2024, di   Affari Tuoi viene chiamato a giocare il più esuberante dei pacchisti: Tony dalla Calabria. “È una grande perdita, stasera se ne va via il mio velino pietoso, Tony”, ha esordito Stefano De Martino, introducendo l’allegro partecipante. Il concorrente ha giocato con affianco la sorella Gina e ha messo le cose in chiaro sin da subito, spiegando di puntare a vincere 300 mila euro. Tony non è stato così fortunato ma a fine puntata ha avuto un buon motivo per festeggiare. In molti hanno commentato la partita di ieri, grazie a Tony che con la sua simpatia ha rallegrato pubblico in studio, pacchisti, conduttore e telespettatori.

"Affari Tuoi", Tony vince 50mila euro e conquista tutti

Lo scambio di battute di Tony e Stefano

La puntata di Affari Tuoi di ieri è stata diversa dal solito, grazie a Tony, il concorrente calabrese che ha regalato grandi risate a tutti. Sin da subito, tra Tony e il conduttore c’è stato un divertente scambio di battute. Tutto è partito con il concorrente, che si dichiara single da nove anni. “Perché come vedi non so fare le scelte giuste”, ha spiegato. Allora De Martino lo ha invitato a descrivere la sua donna ideale. “Come la vuoi?”, gli domanda. “Basta che respiri”, ha detto ridendo la sorella Gina. “Chi mi vuole mi scelga, perché ricordatevi che è la donna che sceglie e sta all’uomo salire sul binario giusto”, ha risposto il concorrente. Quindi partono applausi e risate. “Ma voi avete mai visto uno che va in stazione e sale sul binario? Sul treno si sale”, ha sottolineato De Martino. Poi, tra una giocata e l’altra, la gaffe epica del concorrente. (Continua dopo le foto)

La gaffe di Tony

Ad un certo punto della partita, Tony decide di aprire il pacco di una regione a lui molto cara: il Veneto. Il pacchista si chiama Damiano, detto “Jannacci” per l’evidente somiglianza con Paolo Jannacci. “Chiamo il nostro Vannacci”, le parole di Tony che è stato subito corretto dal pacchista: “Jannacci”. Intanto il pubblico in studio è scoppiato a ridere e anche Stefano non ha resistito. Il concorrente quindi chiede venia per aver confuso il cantautore con il generale Roberto Vannacci. “Ma come mi è uscito ‘sto Vannacci?!”, ha detto un po’ impacciato. Il momento più bello è stato la scelta finale.

“Affari Tuoi”, Tony vince 50 mila euro e conquista tutti

Quando rimangono solo i 50 mila euro contro due pacchi blu, è Gina a scegliere e trova i 200 euro. Rimangono quindi in gioco i 50 mila euro e i 500 euro. Quindi arriva l’ultima telefonata del Dottore, che offre a Tony la possibilità di cambiare pacco ma lui si tiene il pacco della mamma: il numero 6. A questo punto il simpatico concorrente prende il bicchiere d’acqua e si fa quasi una doccia vestito, versandosela sulla testa. “Tony, Tony, Tony”, grida il pubblico. La scelta si è dimostrata vincente: nel pacco numero 6 ci sono 50 mila euro e Tony può festeggiare. Quindi parte la musica e il concorrente balla in mezzo allo studio con tutti i pacchisti. (Continua dopo le foto)

#AffariTuoi con #StefanoDeMartino sempre più su: 5.239.000 e il 25.57%#Ascoltitv #Rai1pic.twitter.com/3s87qIuci1— Miky #TuSìQueVales (-1) (@MikeleS03) September 20, 2024

Sui social, in tantissimi hanno commentato la puntata di ieri di Affari Tuoi, che segna il record di ascolti della stagione. La puntata è stata vista da 5.239.000 spettatori, con uno share del 25.6%. “Questo momento meraviglioso, ci mancherai tanto Tony!”, ha scritto qualcuno. “Ma l’abbraccio di tutti i pacchisti, io mi sto commovendo!”, le parole di un altro fan del programma. “Non mi ero mai commosso così per Affari Tuoi raga. Più felice che se avessi vinto io!”, si legge sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *