“Sono morti sul colpo”. Gravissimo incidente in autostrada, vittime padre e figlio

Dramma in autostrada, stamani sulla A4 due persone sono morte nel tratto di strada tra San Giorgio di Nogaro a Latisana, in direzione Venezia. Ancora da chiarire la dinamica, spaventose le immagini che si sono presentate davanti ai soccorritori. L’auto, un’Audi, ha tamponato un autoarticolato infilandosi tra il portellone posteriore e le ruote. Per le due persone a bordo, padre e figlio di 65 e 40 anni, non c’è stato nulla da fare.

L’incidente si è verificato intorno alle 5.30 di oggi, giovedì 19 settembre, in un tratto a tre corsie nel comune di Porpetto. Si legge sui media locali come: “Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi procedevano lungo la corsia centrale di sorpasso”.

incidente a4 intervento elisoccorso

Incidente A4, morti in uno schianto padre e figlio

Sul luogo del sinistro sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco, l’elisoccorso, il 118 e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Forse, quindi, un errore di valutazione al momento del sorpasso alla base del dramma. Ieri si era verificato un altro terribile incidente nel comune si Camposampiero, nel Padovano. Secondo una prima ricostruzione l’auto era uscita di strada, finendo nel fosso che corre al lato della strada.

incidente stradale a4 due morti

Nella caduta, l’auto ha urtato il violentemente contro il muretto di cemento che sostiene l’accesso a un’abitazione. Subito dopo lo schianto sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Borgoricco, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dall’abitacolo.

incidente stradale autostrada a4 19 settembre 2024

Nonostante l’intervento dei sanitari, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte immediata delle due persone che erano bordo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. È purtroppo solo l’ultima tragedia in ordine di tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *