“Eccomi, operazione fatta”. Sabrina Salerno tumore, la notizia dall’ospedale: come sta

A pochi giorni dall’annuncio di Bianca Balti, quello di Sabrina Salerno. La modella e la cantante e showgirl, seppur con un oceano a separarle visto che la top model vive a Los Angeles, hanno informato i follower del loro problema di salute, un tumore, direttamente dalle loro stanze d’ospedale. La prima dopo l’intervento, la seconda a poche ore dall’operazione. Che ora è andata.

Erano giorni che Sabrina Salerno non aggiornava il suo profilo Instagram. A inizio mese si era mostrata in palestra annunciando che settembre sarebbe stato “un mese importantissimo” poi, all’improvviso, nella giornata di mercoledì 18, ha spiegato di aver scoperto un nodulo maligno al seno grazie alla prevenzione, in questo caso la mammografia.

Sabrina Salerno tumore, come sta dopo l’intervento

“Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”, aveva annunciato la cantante di Boys Boys Boys postando una sua foto in ospedale con la flebo al braccio. “Come ogni anno, a luglio ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”.

Sabrina Salerno concludeva con un invito alla prevenzione, perché “la diagnosi precoce può salvarci la vita”. Travolta immediatamente dall’affetto e dalla solidarietà di fan e amici vip, poco dopo si è sottoposta all’operazione nell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. E ora ha aggiornato di nuovo il suo pubblico social.

Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti”, ha detto in un breve video apparso tra le Storie, direttamente dal letto di ospedale dopo l’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. Insomma, una buona notizia dopo l’annuncio drammatico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *