“Devo dirti una cosa su Javier”. Grande Fratello, Jessica vuota il sacco con Ilaria

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello c’è una concorrente che già si è fatta notare più delle altre, parliamo di Jessica Morlacchi che pare in grado di sovvertire le regole del reality con la sua esuberanza. Nelle ore scorse Jessica ha parlato di Javier con Ila, raccontando un particolare che prima non aveva notato e che l’ha portata a fare una parziale retromarcia su alcune sue precedenti affermazioni. Jessica non è stata esente da critiche.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, il programma di Myrta Merlino in onda su Canale 5, Davide Maggio aveva usato dei toni duri con Jessica, spiegando di non credere a pieno alla sua veridicità. “Jessica ha tenuto banco nel corso della prima puntata, però posso dirti che inizio a sospettare un po’ della genuinità del suo atteggiamento?”, ha detto Maggio.

grande fratello jessica morlacchi parla di javier con Ila

Grande Fratello, Jessica parla di Javier con Ila

E ancora: “Spero di essere smentito e che sia realmente così perché è molto divertente, ma vorrei che fosse realmente così”. Myrta non si è fatta sfuggire l’occasione: “Tu dici se recita è tanta roba perché è irresistibile, sembra un personaggio di un fumetto onestamente”, un tentativo di difenderla non è andata troppo a buon fine.

grande fratello jessica morlacchi parla di javier con Ila

Ha concluso Maggio: “Chissà, poi sta facendo la simpatica un po’ con tutti ,però spero che sia genuina realmente”. Intanto, come detto, oggi Jessica ha parlato di Javier (che non sembra immune al fascino della cantante) con Ila dicendo: “Non succederà mai niente tra noi”, afferma decisa e sorridente Jessica.

grande fratello 2024 javier

Nonostante ammetta di aver dato dei giudizi affrettati sul ragazzo. “Avevo dei dubbi su di lui”, dice, riconoscendo però che questa volta la prima impressione non è stata quella giusta. “Lui è proprio così”, aggiunge con tono deciso e uno sguardo allegro, esprimendo apprezzamento per questa nuova consapevolezza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *