“Sto entrando in sala operatoria”. Sabrina Salerno ha un tumore. L’annuncio e la reazione degli amici vip

Sabrina Salerno, è un momento molto difficile questo ma ha deciso di condividerlo con tutti i suoi fan, La showgirl diventata famosissima negli anni Ottanta ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram direttamente da una stanza dell’ospedale, raccontando al suo pubblico social di doversi sottoporre a un intervento dopo aver scoperto un nodulo maligno al seno.

Sono mesi che è a conoscenza del suo problema di salute e quindi non è tranquilla, come fa sapere la cantante e amatissimo volto della tv a margine dello scatto in clinica dove rivela di avere un tumore al seno. Nel post, come detto, Sabrina Salerno si fa vedere in ospedale, pronta a entrare in sala operatoria.

Sabrina Salerno in ospedale: ha un nodulo maligno al seno

“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno – spiega Sabrina Salerno per poi entrare nei dettagli – Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”.

“La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”, ha scritto ancora la showgirl che quindi oltre a raccontare le sensazioni che ha vissuto negli ultimi mesi dopo aver fatto la mammografia, invita tutti a prendersi cura di se stessi. Solo qualche giorno aveva pubblicato una foto in palestra, in tenuta da allenamento e annunciava: “Questo settembre sarà per me un mese importantissimo”.

Tanti i messaggi di affetto e supporto sotto il post per dimostrarle tutto il supporto necessario ad affrontare l’intervento. Da Eleonora Pedron, passando per i Jalisse, Antonella Clerici fino a Giovanni Ciacci e Asia Argento. Colleghi, amici ma anche gente comune sono vicini a Sabrina Salerno per augurarle tutto il bene e manifestare vibrazioni positive.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *