“Ti dico una cosa”. Grande Fratello, Alfonso ‘smonta’ Beatrice in diretta sul cachet

Il Grande Fratello è ripartito ufficialmente e  Alfonso Signorini,  in apertura di puntata, ha presentato la riconfermata Cesara Buonamici prima di annunciare per la prima volta Beatrice Luzzi come seconda opinionista del reality show. E il conduttore ha subito provato ad alzare la tensione, punzecchiando l’ex concorrente del programma sul cachet che deve percepire.

Innanzitutto, parlando davanti al pubblico del Grande Fratello, Signorini rivolgendosi a Beatrice Luzzi ha esclamato: “Sono molto felice, Beatrice è stata una delle protagoniste della scorsa edizione. Quella poltrona se l’è conquistata puntata dopo puntata”. Poi c’è stato il saluto con Cesara, ma Alfonso ha cominciato a dire qualcosa per mettere in contrasto le due donne.

Grande Fratello Signorini Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Signorini punzecchia Beatrice Luzzi sul suo cachet

In modo ironico, durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha parlato con Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici esordendo così: “Io ci tengo che ci sia un clima disteso. Beatrice, tu lo sai che quando eri nella casa Cesara ha detto peste e corna sul tuo conto?”. E l’ex gieffina ha esclamato: “Quello che diceva in studio non importa”. E il presentatore Mediaset è apparso insoddisfatto: “Mi avete fregato“. Poi ha parlato del cachet di Bea.

Grande Fratello Signorini Beatrice Luzzi

Poi Alfonso si è giocato un’altra carta, mettendola sui soldi, nella speranza di qualche battibecco: “Beatrice, non so se lo sai ma prendi il cachet di Cesara Buonamici ma diviso due. Non so se ti è stato comunicato”. La Luzzi ci è stata al gioco dicendo: “Secondo me ho il cachet di Cesara, ma diviso quattro“. E alla fine il padrone di casa si è complimentato proprio con la giornalista del TG5.

Questa la chiosa di Alfonso: “Ne devi mangiare di popcorn prima di arrivare a cotanto senno“. Per ora tanta distensione tra Cesara e Beatrice, ma siamo solo all’inizio e gli scontri potrebbero ancora crearsi di puntata in puntata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *