“Devi lasciare la casa”. Grande Fratello 2024, Signorini gela il concorrente poi si scopre la verità

Nella serata del 16 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. E Alfonso Signorini ha fatto subito un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Un concorrente è stato nominato e il conduttore ha immediatamente detto che fosse eliminato dalla casa più spiata d’Italia. Momenti di preoccupazione, poi è emersa la verità.

E successivamente si è verificato un episodio inedito al Grande Fratello. Dunque, è stato affermato che questo concorrente dovesse già ritenersi eliminato dalla trasmissione, invece è poi accaduto qualcosa di diverso che ha coinvolto pure un altro suo compagno di avventura. Ma vediamo insieme cosa è realmente successo nel primo appuntamento stagionale.

Grande Fratello Concorrente Eliminato

Grande Fratello, Signorini annuncia il primo concorrente eliminato: poi si scopre la verità

Entrando nei dettagli delle nomination del Grande Fratello, le opinioniste Cesara Buonamici Beatrice Luzzi hanno concesso l’immunità a Enzo Paolo Turchi mentre a votare sono state solamente le gieffine. A ricevere maggiori nomination è stato un concorrente, considerato eliminato dal padrone di casa. In realtà ad attenderlo c’era qualcosa di molto differente.

Grande Fratello Concorrente Eliminato

Dopo aver subito le nomination di Clarissa Burt, Jessica Morlacchi e Yulia, Signorini ha annunciato che Javier Martinez avrebbe dovuto abbandonare la casa. Poi gli hanno comunicato che era tutto uno scherzo e avrebbe semplicemente dovuto dormire all’esterno della casa, in una tenda montata in giardino dalla produzione. E ha poi scelto chi dovesse stare con lui.

Il pallavolista, ex protagonista a Temptation Island e Uomini e Donne, ha deciso di dormire insieme al giovane idraulico Tommaso Franchi, che ha accettato senza alcun problema.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *