“Affari Tuoi”, la battuta di Stefano su Amadeus fa discutere

Durante la puntata di ieri, domenica 15 settembre 2024, di Affari Tuoio, è andato in onda un momento televisivo che ha spiazzato tutti. In particolare, Stefano De Martino ha fatto una battuta nei confronti dell’ex  conduttore  dello show di Rai 1, Amadeus. Il ballerino ha voluto lanciare un messaggio ironico nei confronti del collega, che però ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori. Cosa ha detto?

"Affari Tuoi", la battuta di De Martino su Amadeus fa discutere

Quando rivedremo Amadeus in televisione

Amadeus è uno dei conduttori Tv italiani più amati di sempre. E ricordiamo che tornerà in televisione sul Nove a partire dal prossimo 22 settembre. Il conduttore televisivo esordirà ufficialmente sul Nove domenica prossima. Amadeus condurrà una delle trasmissioni più celebri del palinsesto italiano ovvero I soliti ignoti, che però si chiamerà Chissà chi è. Al posto suo alla guida di Affari Tuoi c’è Stefano De Martino, che sta ottenendo non poco successo, nonostante sia un’impresa sostituire lo storico conduttore Rai.

Gli ascolti di “Affari Tuoi” con Stefano De Martino

In Rai serviva una ventata d’aria fresca e nonostante l’amore del pubblico nei confronti di Amadeus, Stefano De Martino sta piacendo proprio a tutti. Dopo due settimane alla conduzione di Affari Tuoi, i numeri parlano chiaro. Stefano De Martino ha conquistato il 23.2% di share. Decisamente meglio della prima settimana di messa in onda della scorsa edizione di Affari Tuoi di Amadeus, fermatasi al 18.4%. La rivalità tra i due resta ed è più competitiva che mai. L’aria di sfida è palpabile, soprattutto dopo la battuta di Stefano De Martino dei confronti di Amadeus.

“Affari Tuoi”, la battuta di De Martino su Amadeus fa discutere

Tutto ha avuto inizio durante le presentazioni del concorrente della puntata di ieri di Affari Tuoi. In particolare, ha sfidato la sorte nello show di Rai 1, Giuseppe da Frosolone insieme alla moglie Stefania. Il concorrente, presente dalla scorsa edizione, ha voluto mandare un saluto ad Amadeus. Stefano ha colto la palla al balzo e, citando sia il prodotto tipico della località molisana che il suo collega, ha fatto una battuta. “La mia curiosità adesso è, numeri a parte, ad Amadeus, il caciocavallo come gli piace?”, ha detto. Insomma, la sfida tra i due è aperta. Riuscirà Stefano a battere la concorrenza anche quando Amadeus tornerà in televisione?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *